Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Panda 2 serie, quasi venti anni e 200k km: sensore termostato + cuscinetto rumoroso... Una 40ina di euronzi ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me piace sempre di più... È la prima blu per me... Nn vedo l'ora.. Ho comprato persino un nuovo paio di Ray ban a specchio blu.. 😂😂
Sono d’accordo il blu misano è bellissimo, io ho stelvio blu misano che è ancora più bello perché ha i parafanchi dello stesso colore. Però per cambiare ho ordinato la Tonale rosso pastello.. spero non pentirmene..
 
PS: ma insomma, si dice IL Tonale o LA Tonale? :)
Beh, facile.

IL passo del Tonale
LA Alfa Romeo Tonale
(che a casa mia è già stata battezzata dalle mie figlie "Tonella", diminutivo di "Antonella")

Altrimenti dovremmo chiamare anche
LO Stelvio
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Non c'entra nulla con Tonale... Ma come si fa a spendere 90 Milà euro per una Volkswagen innanzitutto, ma soprattutto per un cesso del genere, un panettone con le ruotine.... Non l'ho mi mai capito !
 

Allegati

  • PXL_20230127_150715621~2.jpg
    PXL_20230127_150715621~2.jpg
    848.4 KB · Visualizzazioni: 94
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Non c'entra nulla con Tonale... Ma come si fa a spendere 90 Milà euro per una Volkswagen innanzitutto, ma soprattutto per un cesso del genere, un panettone con le ruotine.... Non l'ho mi mai capito !
Pensa che c'è gente che spende anche meno .... per una Giulia ....

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
E ci mancava altro 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Dai, questa era una battura servita su un piatto d'argento, anzi d'oro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Cmq vista da fuori non è male, e il prezzo è in linea con il segmento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E ci mancava altro 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Dai, questa era una battura servita su un piatto d'argento, anzi d'oro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Cmq vista da fuori non è male, e il prezzo è in linea con il segmento
Che poi la Tonale non è sta bellezza, se la guardi da alcune angolazioni è sgraziata, si vede che non è una macchinata nata così ma adattata da un altra.
Cmq per intenderci da una scala fino a 10: Giulia tra 8 e 9 e Tonale 5.
 
  • Like
Reactions: Piezio77