Giulietta 1.4 Turbo Benzina/GPL 120cv 2010 Nero etna (VE)

Continuiamo lo svecchiamento...

P_20230128_093852_vHDR_On_HP.jpg
P_20230128_094155_vHDR_On_HP.jpg
 
Volevo spendere 2 parole sull'autoradio che ho installato, e provato in questi giorni.
Si tratta di una ATOTO F7 WE. Devo dire che sono soddisfatto.
Mi interessava in particolare poter usare Android auto, e ho provato anche l'Apple car play, sia cablati che via bluetooth. Vanno una meraviglia.
Ho portato il cavo usb posteriore all'autoradio, dedicato alla ricarica rapida e appunto Android auto, al cassettino portaoggetti sopra la plancia, molto comodo per metterci il telefono.
Musica via bluetooth, usb, radio.. tutto benissimo.
Comandi al volante mantenuti e programmati a mio piacere, con l'interfaccia connects2 ctsar004.02.
Il tutto condito dal logo Alfa Romeo all'accensione dell'auto.
 
  • Like
Reactions: None e igoroptik
Volevo spendere 2 parole sull'autoradio che ho installato, e provato in questi giorni.
Si tratta di una ATOTO F7 WE. Devo dire che sono soddisfatto.
Mi interessava in particolare poter usare Android auto, e ho provato anche l'Apple car play, sia cablati che via bluetooth. Vanno una meraviglia.
Ho portato il cavo usb posteriore all'autoradio, dedicato alla ricarica rapida e appunto Android auto, al cassettino portaoggetti sopra la plancia, molto comodo per metterci il telefono.
Musica via bluetooth, usb, radio.. tutto benissimo.
Comandi al volante mantenuti e programmati a mio piacere, con l'interfaccia connects2 ctsar004.02.
Il tutto condito dal logo Alfa Romeo all'accensione dell'auto.
Ottimo lai fatto tu da solo?
 
Molto bella. I cerchi e le minigonne dello sport pack la rendono elegante e sportiva allo stesso tempo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi visita dal dottore,
dopo 300km percorsi con il Sintoflon E.T. via l'oliaccio nero che è venuto fuori, olietto nuovo con il Sintoflon Protector.
Filtro dell'aria sostituito con un BMC.
Termostato e nuovo liquido refrigerante.
Candele.
Gomme Dunlop Sport All Season.

Ora la Giulietta va proprio meglio