INCIDENTE AL CENTRO DELL'INCROCIO DOPO ESSERE PASSATO CON IL VERDE

dopo la figura di merda che ha fatto con cogne ce ne vuole di faccia di bronzo nel farsi ancora vedere in giro
 
  • Like
Reactions: Lucasss e vladaleee
Il CdS dice che l'intersezione non dev'essere impegnata, anche a semaforo verde, se c'è coda. Se ti va bene hai 50 e 50.
 
Screenshot_20230128_200757_Samsung Internet.jpg
 
secondo me una norma poco realista..
 
Il CdS dice che l'intersezione non dev'essere impegnata, anche a semaforo verde, se c'è coda. Se ti va bene hai 50 e 50.
Ro, Ma hai letto il primo post?
Io ero già in mezzo, non è che ho tanto capito la tua risposta…
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ro, Ma hai letto il primo post?
Io ero già in mezzo, non è che ho tanto capito la tua risposta…
Si, letto. Hai scritto che non potevi proseguire perché c'era coda...Ho capito bene?
 
  • Like
Reactions: Sky
secondo me una norma poco realista..
Eppure, anche se verde, non devi impegnare l'incrocio se non hai possibilità liberarlo velocemente. Coloro che partono al verde pur sapendo che per traffico nell'incrocio rimarranno bloccati, commettono un infrazione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eppure, anche se verde, non devi impegnare l'incrocio se non hai possibilità liberarlo velocemente. Coloro che partono al verde pur sapendo che per traffico nell'incrocio rimarranno bl9ccati, commettono un infrazione.
secondo qst norma dovrei prevede che qll 3 macchine avanti si fermerà per far scendere il passeggero bloccando la fila.
secondo qst norma dovrei passare al semaforo solo se primo in fila ed essendo sicuro che non ci saranno pedoni ad attraversare...
secondo qst norma devo girare col mago otelma in auto
 
  • Like
Reactions: Ro60