Tempi consegna

Ciao, è una Sprint grigio Vesuvio con pack techno (modificato a settembre perché nasceva con il pack adas dismesso) ordinata a fine Maggio 2022.

Non credo sia un problema di componenti, ma di scelte di marketing che ha fatto Alfa Romeo.
 
Mi hanno appena avvisato (ma solo dopo sollecito, ahimè) che la produzione è stata spostata di altre tre settimane (ora 9/2023) e consegna non prima di metà marzo (ho i miei dubbi a sto punto, realisticamente sarà FORSE fine marzo).
A me dispiace che poi ci vanno di mezzo i venditori (nel mio caso una persona squisita e sempre disponibile) che si prendono le frustrazioni al posto di altri…

Comunque sto valutando di virare su altro, mi è passata la voglia…
 
  • Like
Reactions: roberto tonale
Ciao, è una Sprint grigio Vesuvio con pack techno (modificato a settembre perché nasceva con il pack adas dismesso) ordinata a fine Maggio 2022.

Non credo sia un problema di componenti, ma di scelte di marketing che ha fatto Alfa Romeo.
Per me ti hanno spostato l’ordine come
se fosse settembre e non più maggio ….vedendo i tempi che … aprile/maggio ! È come me che ho ordinato a settembre …. 🤷‍♂️🤷‍♂️
 
purtroppo la data di ordine non è indicativa in questo periodo, la mia ordinata il 15/09 è stata targata il 15/12, altre ordinate a giugno non sono ancora arrivate... non so cosa determini l'ordine in cui le vetture vengono prodotte ma di sicuro non è la data d'ordine di acquisto...
 
Buongiorno a tutti. Quali sono i tempi di arrivo per le pronte consegna?
 
Ordinata una Speciale 160 cv con pack adas e winter pack il 16 maggio 2022, consegna prevista 12 dicembre 2022, arrivata il 2 gennaio 2023 e immacolata il 10 gennaio con consegna il 17 gennaio.
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinata a inizio giugno tonale 160cv rossa (no optional), data su contratto 16 novembre slittato a dicembre.
Chiamo il conce il 3 dicembre e mi conferma di avere il numero di telaio e che fattureranno la macchina a breve.
Vengo contattato un paio di giorni dopo con una buona notizia, la macchina arriva il 19 dicembre.
Il 19 chiamo e mi fanno sapere che la consegna e slittata ad anno nuovo.
Richiamo il 5 gennaio e della macchina neanche l'ombra.
Riprovo il 23 gennaio e mi viene detto che tutte le macchine fatturate a dicembre sarebbero arrivate entro la fine di gennaio.
Oggi è il primo di febbraio le macchine sono arrivate tutte tranne una, guarda caso la mia.
La concessionaria mi ha detto che la macchina è ferma ai porti per controllo qualità e non danno nemmeno la possibilità di andare a prenderla.
Questa è follia, macchina pronta da un mese e mezzo ancora ferma per controllo qualità???? Ma dai mica piscio dal ginocchio io!!
Se entro una settimana la macchina non arriva straccio il contratto mi prendo il doppio della caparra e mi vado a prendere una cupra formentor in pronta consegna!!!!