Full Led Kit Giulietta - Simoni Racing Super Shock Series

BernMoit

Alfista principiante
24 Gennaio 2023
47
30
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti,

Sono incuriosito da questo kit, qualcuno l'ha acquistato/testato?
Sicuramente ci sarà di meglio in giro, io ci capisco poco, ma l'azienda sembra seria e il kit è praticamente finito e facile da montare.

Grazie

BernMoit
 
Sicuramente, la Simoni Racing è molto seria come azienda e produce roba di qualità elevata e se la fa pagare. In rete trovi prodotti a molto meno. Io, fra tutto sono arrivato a neanche 100€.
 
Sicuramente, la Simoni Racing è molto seria come azienda e produce roba di qualità elevata e se la fa pagare. In rete trovi prodotti a molto meno. Io, fra tutto sono arrivato a neanche 100€.
Buongiorno, grazie.
Ne hai parlato qui sul forum?
Se si, mi gireresti il link?
Prima di chiedere di questo kit in particolare ho guardato un po' con la funzione cerca, ma devo dire che se devo pagare meno per sbattermi molto di più a cercare, modificare, spiegare...lascio perdere.
 
Io ho comprato tutto su e-bay. Di solito cerco prodotti di fascia media, come prezzo. Per ora non ho avuto problemi. Qua ho trovato i miei h7 e per ora ano alla grande

.https://www.ebay.it/itm/284562996845
 
Ah ok, grazie mille, li avevo già visti.
Però poi facendo in questo modo dovrei prendere separatamente tutto il resto e ti giuro che non ne ho proprio la voglia.
Magari il kit Simoni è caro (in realtà non so perché non saprei con quali altri kit completi paragonarlo), però l'azienda è seria, il negozio è vicino e con un solo acquisto senza preoccuparmi di modificare nulla "finisco" il lavoro.
Speriamo di scoprire se danno problemi o meno.
 
Io non ho modificato nulla. Sono plug&play. La palla è che me li sono dovuto montare da solo e ti assicuro che una posizione più infelice non potevano trovarla per gli anabbaglianti. Ho dovuto smontare un bel po' di roba per accedere al faro lato guida. Per gli abbaglianti ho optato per un prodotto di bassa qualità. Gli anabbaglianti a led bastano ed avanzano per illuminare la strada. Per ora sono soddisfatto. Poi vediamo se durano nel tempo. Beh, quelli dalla Simoni sono completi di tutto.
 
  • Like
Reactions: BernMoit
Ma si dai, vedrai che andranno bene.
Comunque questo kit Simoni sembra abbastanza semplice da montare, l'effetto sembra buono (non mi interessa avere chissà quali fari, rimane sempre un auto muletto), però li ho visti e ci sto facendo un pensierino.
 
Si, da montare sono semplici, levi e metti il nuovo. Poi ci sono le istruzioni e su you tube i tutorial, anche se sono un pò fuorvianti, nel senso che sembra facile a smontare ed a rimontare. Non è per scoraggiarti, ma non è così semplice come la fanno loro. Poi, per carità, ci se la fà, ma di tempo ne perdi parecchio. Poi se ti leggi la discussione su come cambiare gli h7 ti rendi conto. Comunque è un gran bel muletto e sopratutto va forte.
 
Ma infatti la mia idea era di farmi il lavoro da solo, ma con la supervisione di un amico che ha fatto per anni il carrozziere e ha anche un bel garage fornito di tutto, già che ci siamo, ci facciamo anche una mangiata 🫠.
Comunque si, mi piace davvero tanto questa macchina, veramente veramente bella, peccato sia stata stuprata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stuprata, ma rimessa in forma. Ci mancano le minigonne. Si, se qualcuno ti segue è meglio, se non l'hai mai fatto. Come ti ripeto, per fare una lavoro senza tribolare c'è un po' di roba d smontare, soprattutto lato guida.