2.2 Diesel 0w20 o 0w30 per insufficiente pressione olio motore ?

Dato che hai scritto nella sezione Stelvio difficilmente avrai risposte soddisfacenti. Ti consiglio di postare nella sezione Giulietta
Chiedo scusa
 
Il problema della insuff pressione motore sta nel difetto del filtro vapori basamento motore. Quel filtro è stato modificato perché quando intasato dava tale problema. Mi diceva questo un tale
 
Il problema della insuff pressione motore sta nel difetto del filtro vapori basamento motore. Quel filtro è stato modificato perché quando intasato dava tale problema. Mi diceva questo un tale
Di che filtro parli? Dove si trova? Si pio pulire? Grazie
 
Credo @gunny751 stia parlando del 2.2 di stelvio/giulia. Non Giulietta.
Io con la spia di bassa pressione olio non starei troppo a traccheggiare, il rischio di fare un danno enorme è grosso
 
Scusate ma il post nn riguarda il 2.2 diesel? Nn mi risulta esista una motorizzazione tale per Giulietta o sono fuori di testa?
 
Scusate ma il post nn riguarda il 2.2 diesel? Nn mi risulta esista una motorizzazione tale per Giulietta o sono fuori di testa?
No no, infatti. Ma si è inserito comunque. Ha una giulietta, lo prendiamo volentieri :)
 
  • Like
Reactions: Savy16
Anche se non è riferito alle specifiche, ma chiarisce meglio l'eventuale utilizzo di un olio di marca diversa ma con stesse specifiche..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di che filtro parli? Dove si trova? Si pio pulire? GrazieL
Non e' che non ti vogliamo ma che proprio la motorizzazione e probabilmente anche il tuo problema sono completamente differenti! RIpeto fatti il tuo post nella sezione Giulietta
 
  • Like
Reactions: gunny751