Demolitore Cesa - Monza

Re: Sfascia Carrozze a Monza

1. gargamella/chiave GT(o147) completa di stemma

2. Aragorn147 interni completi in pelle modello TI o Q2

3. /

4. /

5. /

6. /

7. /
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

onka le maniglie (immagino ti siano screpolate come a tutti ... a me no però...le passo con grasso al silicone e a 2 anni dall'acquisto tengono ancora seminuove...!!) non si possono prendere senza pannello...
PS : che colore i fianchetti?
PPS : io chiederò per vostro conto, ma ripeto che non sono sfasciacarrozze tradizionali...vendono a lotto diciamo.
Per esempio i fianchetti in genere li legano alla vendita di un intero interno, sedili compresi (per esempio per chi vuole mettere la pelle dall'alfatex...)
Vetri plafoniere e plafoniere chiedo ma mi diranno picche...o meglio mi diranno : se ti interessa vendiamo tutto il cielo intero a x €...
io chiedo ma preparatevi anche a possibili NO.
Paraurti già più facile.

ok..tu prova e se puoi fammi sapere..al max faccio un salto io..si sanno gli orari di sto posto?
grazie ancora!
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

sabato dalle 9 (credo) alle 12.30...
gli altri giorni purtroppo non riesco mai a passarci...
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

ma ha solo alfa recenti o anche roba stagionata?
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

ma ha solo alfa recenti o anche roba stagionata?

a quanto si dice a pag 4 vvvmarco sostiene che abbiano prevalentemente roba recente
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Nick Name / Pezzo da richiedere

1. gargamella/chiave GT(o147) completa di stemma
2. ONKA/ paraurti di GT nuova(quella coi baffi cromati)..o solo le mascherine basse coi baffi
3. onka/interni in alfatex(portiere ant)sia GT che 147..o solo le maniglie..
4. onka/ plafoniere anteriori e posteriori (GT,147,156).o solo i vetri delle plafo
5. Aragorn147 interni completi in pelle modello TI o Q2
6. Andreatooth/ 4 cerchi con pneumatici 215 45 da 17 modello TI o altri modelli compatibili GT
7. /
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

niente da fare...sono andato in ufficio stamattina e ora che mi sono liberato sono arrivato a monza che era tutto chiuso (mezzora fa)...riprovo in settimana, mi sono fissato 2 appuntamenti in zona monza apposta per vedere di passarci dentro.
Scusatemi...
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

figurati.qaundo puoi diccelo..ma lavora di meno!!:D
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ma figurati se ti devi scusare! Per quanto mi riguarda, ti ringrazio della cortesia. Quando puoi và più che bene, anche perchè io non ci posso andare prima di te di sicuro. Grazie e attendiamo le news a quando potrai:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Nick Name / Pezzo da richiedere

1. gargamella/chiave GT(o147) completa di stemma
2. ONKA/ paraurti di GT nuova(quella coi baffi cromati)..o solo le mascherine basse coi baffi
3. onka/interni in alfatex(portiere ant)sia GT che 147..o solo le maniglie..
4. onka/ plafoniere anteriori e posteriori (GT,147,156).o solo i vetri delle plafo
5. Aragorn147 interni completi in pelle modello TI o Q2
6. Andreatooth/ 4 cerchi con pneumatici 215 45 da 17 modello TI o altri modelli compatibili GT
7. SpreggyAlfista/ paraurti alfa 147 blackline con lavafari e relativo comando, fari xenon originali