My alfa connect : mancata registrazione a my alfa connect

Quello che è vietato, e meno male che è così, è tenere il motore acceso per "nulla" ovvero per riscaldare/raffreddare.
Non si fa altro che generare inquinamento del tutto gratuito perchè qualcuno ha paura di èpoggiare le terga su un sedile troppo freddo o troppo caldo.
L'avviamento a distanza, di per se non mi risulta che sia vietato.
Art. 157 comma 7bis con multa minima di 223€ (per me troppo poca...)

E' altresì vietato tenere i finestrini aperti (se trovi il pignolo...) perchè si potrebbe ipotizzare il reato di istigazione al furto.
 
  • Like
Reactions: William79
Buongiorno,
volevo chiedere una delucidazione sulle app e vari account...
Ho l'app My alfa connect che funziona ed è tutto regolare, ma se vado su gestione servizi, fa il login e vedo la schermata con l'auto, i servizi alfa connect attivi ecc, ma poi su My Alfa (subito sotto il numero di telaio, per vedere se ho richiami), chiede un ennesimo login e non riesco ad entrare. Se metto nome utente e pass dell'app, mi dice che sono errati, se recupero pass mi dice che non sono registrato e se mi registro dice che sono già registrato....
Cosa posso fare?
Grazie
 
Buongiorno,
volevo chiedere una delucidazione sulle app e vari account...
Ho l'app My alfa connect che funziona ed è tutto regolare, ma se vado su gestione servizi, fa il login e vedo la schermata con l'auto, i servizi alfa connect attivi ecc, ma poi su My Alfa (subito sotto il numero di telaio, per vedere se ho richiami), chiede un ennesimo login e non riesco ad entrare. Se metto nome utente e pass dell'app, mi dice che sono errati, se recupero pass mi dice che non sono registrato e se mi registro dice che sono già registrato....
Cosa posso fare?
Grazie
Ci sono stati problemi al sito, oggi funziona regolarmente (almeno da App). Riprova e vedi se hanno risolto
 
Oggi anch'io non riesco ad utilizzare My Alfa Connect né per modificare la potenza di ricarica né per programmare l'orario di ricarica della mia plug in
 
Oggi anch'io non riesco ad utilizzare My Alfa Connect né per modificare la potenza di ricarica né per programmare l'orario di ricarica della mia plug in
Mi auguro però che la macchina si ricarichi lo stesso se gli attacchi il cavo...
 
Mi auguro però che la macchina si ricarichi lo stesso se gli attacchi il cavo...
Sì, certo e dall'auto posso comunque programmare tutto anzi, stasera ho provato la programmazione del climatizzatore... funziona! Lavora con la batteria se scollegata dalla rete o con la rete se collegato
Come hai ben detto quelle che lo posso fare hanno il clima “elettrico “ e quindi puoi accedere a distanza … credo che la tonale plug-in sfrutti il motore termico e quindi non li abbia 🤷‍♂️
Ho provato stasera, sulla plug in si può fare! Come detto sopra, lavora con la batteria se scollegato dalla rete o con la rete se collegato
 
Per curiosità, voi nell‘ App vedere anche la vostra Tonale? Ho la sensazione che a me manca la macchina.
 

Allegati

  • IMG_6586.jpeg
    IMG_6586.jpeg
    109.9 KB · Visualizzazioni: 74
Pubblicità - Continua a leggere sotto