Abilitazione Confort Automatico Conducente

Con il remote start, quando è freddo (4° ) quando accendi l’auto, di abilita anche lo sbrinatore posteriore, e il riscaldamento volante e sedile guida.


Confort Automatico Conducente

Si attiva automaticamente 4°C

Byte 78
00 > 40, oppure
01 > 41
Byte 148
00>20

Byte 62
A8>A9
Ciao senza remore start sai se funziona all'accensione della macchina?
 
Ciao senza remore start sai se funziona all'accensione della macchina?
Senza remote start e con temperatura inferiore ai 4 gradi si attiva solo il lunotto termico all'accensione.
 
Senza remote start e con temperatura inferiore ai 4 gradi si attiva solo il lunotto termico all'accensione.
Se attivo il confort e lo imposto su sempre dovrebbe attivarsi in teoria a 4°, ho letto che le impostazioni sono 3, spento, sempre, remote start
 
  • Like
Reactions: luvec74
  • Like
Reactions: luvec74
Pensa che sulla mia funziona, ma non compare il menù.. quindi non la posso disattivare se non dal mes
Anno? Non compare il menù forse perché bisogna abilitare anche remote start. Tu hai remote start? Hai my19?
 
Ho il remote start, my16 ma con infotainment aggiornato all'ultima versione, misteri
Il menù del remote start c'è? Dovrebbe essere un problema di impostazioni della nazione, hai impostato italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il menù del remote start c'è? Dovrebbe essere un problema di impostazioni della nazione, hai impostato italia
Tengo su Bahamas, non mi va più il navigatore ma ho tutti gli altri menù. Dici che dovrei provare un altro Paese?