Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Verde Visconti

Stamattina ero in macchina con mia moglie... Per fortuna ha dei gran freni questa macchina! Ringrazio anche i nostri angeli custodi!
Minkia che pelo😱😱😱...qui da noi c'è il pericolo trattori, soprattutto tra agosto e settembre, in periodo di vendemmia. Tutte le volte che ne incrocio uno io freno già 3 o 4cento metri prima perchè so per certo che dietro c'è un idiota che tenterà di sorpassarlo proprio nel momento peggiore
 
  • Like
Reactions: Rollo38 e Jack Ryan
vabbeh se uno fa un sorpasso alla cieca... 30 o 300 km/h è uguale
 
Minkia che pelo😱😱😱...qui da noi c'è il pericolo trattori, soprattutto tra agosto e settembre, in periodo di vendemmia. Tutte le volte che ne incrocio uno io freno già 3 o 4cento metri prima perchè so per certo che dietro c'è un idiota che tenterà di sorpassarlo proprio nel momento peggiore
Uguale anche qui
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Beh insomma...tra le 2 opzioni io scelgo la prima. E comunque a 30 km/h ho più possibilità di reagire, anche buttandomi nel campo di fianco nel caso...
quindi ancora una volta la colpa è della velocità.. mica di chi supera a alla cieca...
e vabbeh
 
quindi ancora una volta la colpa è della velocità.. mica di chi supera a alla cieca...
e vabbeh
Ma no zio, ma che vai dicendo...è ovvio che la colpa è sempre di chi guida a c...o di cane, a prescindere dalla velocità. Ma è altrettanto ovvio che se fai una cazzata a 60 km/h o se la fai a 180 le conseguenze possono essere molto diverse no?
 
...e ti dirò di più. Spesso la colpa è anche dello stato pietoso delle nostre strade e dei fossi che le costeggiano, dove l'erba è sempre talmente alta da impedire la visuale al di là di una curva. Ciò non toglie che chi sorpassa in quel modo è un imbecille, per usare un eufemismo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E anche per quest'anno trattamento di bellezza al Greench... effettuato... decontaminazione carrozzeria (suggerisco a tutti di farla), lucidatura, sigillante e pulizia approfondita interni
 

Allegati

  • 20230812_212051.jpg
    20230812_212051.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 78
  • 20230812_212213.jpg
    20230812_212213.jpg
    618.6 KB · Visualizzazioni: 83
  • Like
Reactions: ziopalm e Jack Ryan