Chiavi

Si ma loro sono tenuti all'atto della vendita/consegna di controllare che il veicolo sia in ordine e corredato di tutti gli accessori richiesti, come qualsiasi altro venditore, e in questo caso la prova che le chiavi consegnate funzionino.
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Aggiornamento situazione, macchina aperta in 2min dal carrozziere inviatomi dalla centrale Alfa…avviata tramite booster e consegnata alla concessionaria…ragazzi non è mai stata forzata! Non combaciano le chiavi in dotazione con il cilindro!! Controllate le vostre intanto che funziona tutto!! Mi diceva il carrozziere che è la seconda Stelvio che gli capita con questo problema alla serratura!
Anche i clienti, io ho provato le chiavi appena presa. Errare humanum est.

Ma come ha fatto a boostarla da chiusa?
 
Anche i clienti, io ho provato le chiavi appena presa. Errare humanum est.

Ma come ha fatto a boostarla da chiusa?
Aperta porta con leva dall’interno tramite attrezzatura del carrozziere (per intenderci come quelle dei ladri credo🤣, due palloncini gonfiabili per distanziare la portiera e inserito leva)due minuti scarsi!
Anche i clienti, io ho provato le chiavi appena presa. Errare humanum est.

Ma come ha fatto a boostarla da chiusa?
Si diciamo che se non si hanno problemi uno non va a pensare all’errore della chiave di emergenza! Sicuramente non mi capiterà più in futuro in famiglia!
 
Aperta porta con leva dall’interno tramite attrezzatura del carrozziere (per intenderci come quelle dei ladri credo🤣, due palloncini gonfiabili per distanziare la portiera e inserito leva)due minuti scarsi!

Si diciamo che se non si hanno problemi uno non va a pensare all’errore della chiave di emergenza! Sicuramente non mi capiterà più in futuro in famiglia!
E poi non lo accetterei nemmeno su un auto usata da 5k figuriamoci su una Stelvio nuova da 66k
 
Aggiornamento situazione, macchina aperta in 2min dal carrozziere inviatomi dalla centrale Alfa…avviata tramite booster e consegnata alla concessionaria…ragazzi non è mai stata forzata! Non combaciano le chiavi in dotazione con il cilindro!! Controllate le vostre intanto che funziona tutto!! Mi diceva il carrozziere che è la seconda Stelvio che gli capita con questo problema alla serratura!
apposta chiedevo se fosse nuova o usata
in una usata poteva capitare che lo spadino non combaci con la chiave elettronica ma da nuova no. è la sua originale
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Aggiornamento situazione, macchina aperta in 2min dal carrozziere inviatomi dalla centrale Alfa…avviata tramite booster e consegnata alla concessionaria…ragazzi non è mai stata forzata! Non combaciano le chiavi in dotazione con il cilindro!! Controllate le vostre intanto che funziona tutto!! Mi diceva il carrozziere che è la seconda Stelvio che gli capita con questo problema alla serratura!
Come te l'ha aperta?
E vogliamo parlare della batteria morta dopo due anni!🤣 e ne ho avute di macchine! Mai stata fuori dal box
Questo è abbastanza normale su tutte le auto "moderne", tra S&S e la quantità di apparati che devono rimanere alimentati ad auto spenta...
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Come te l'ha aperta?
Questo è abbastanza normale su tutte le auto "moderne", tra S&S e la quantità di apparati che devono rimanere alimentati ad auto spenta...
Ha inserito due palloncini all’interno della portiera dall’alto gonfiati e inserito una leva per aprire la maniglia dall’interno…due minuti o forse meno. Ha impiegato più tempo per coprire la carrozzeria per evitare inutili graffi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha inserito due palloncini all’interno della portiera dall’alto gonfiati e inserito una leva per aprire la maniglia dall’interno…due minuti o forse meno. Ha impiegato più tempo per coprire la carrozzeria per evitare inutili graffi
Come te l'ha aperta?

Questo è abbastanza normale su tutte le auto "moderne", tra S&S e la quantità di apparati che devono rimanere alimentati ad auto spenta...
Comunque Alfa resta dalla sua che sia stata forzata, cilindro rotto, il carrozziere mandato da Alfa dice che non è stata forzata…va beh io ho fatto da prassi denuncia almeno ho risparmiato 180€ di tutto…
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa