Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Per la prima volta scrivo sul gruppo della Tonale (possedendo una Giulia), il mio parere è che abbiano fatto un'ottimo prodotto, che mancava al marchio e che aiuterà il resto della gamma, presente e futura!

Sui dati di vendita, ecco quelli ufficiali di Gennaio, dai si può essere soddisfatti!!
Ma certo
 
Per la prima volta scrivo sul gruppo della Tonale (possedendo una Giulia), il mio parere è che abbiano fatto un'ottimo prodotto, che mancava al marchio e che aiuterà il resto della gamma, presente e futura!

Sui dati di vendita, ecco quelli ufficiali di Gennaio, dai si può essere soddisfatti!!
Contano le immatricolate o le ordinate ? Se sono le ordinate ….1 e mia !!!!🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Bruno70
comunque onore a Jeep che nel 2023 fa ancora numeri da paura con Renegade e Compass! 👏
Vero. Sembra però che la Renegade non la faranno più. La Compass ha dalla sua una gamma di motori e allestimenti ottima. Esteticamente a me piace molto la Renegade ma non tanto la Compass.
 
Vero. Sembra però che la Renegade non la faranno più. La Compass ha dalla sua una gamma di motori e allestimenti ottima. Esteticamente a me piace molto la Renegade ma non tanto la Compass.
ho avuto una Renegade 1.6 diesel per 3 anni e devo dire che è un'auto molto comoda per le sue dimensioni, abitacolo enorme (è un cubo 😬) e comportamento dinamico piacevole per nulla barcone... unico appunto il baule troppo piccolo se si ha famiglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto