Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

No, umbro, ma sto nelle Marche ogni 5 minuti :) Praticamente un fine settimana sì e l'altro pure, specialmente in estate. :)
Porca Paletta lo dite solo voi ecco perché avendo amici Marchigiani 👍... Mi spieghi da dove deriva però? Perché Paletta??😂
 
porca-paletta-adesivo.jpg

🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Porca Paletta lo dite solo voi ecco perché avendo amici Marchigiani 👍... Mi spieghi da dove deriva però? Perché Paletta??😂
Boh, non lo so neanche io. Da bambini ci insegnano a dire così per non essere volgari ("porca miseria" veniva già considerato volgare) :D Non significa niente e non ha nessun significato, credo, solo un'interiezione che si può dire sempre e dovunque, anche al prete :)

Poi capirai, alle medie dalle suore... Ma al liceo ci siamo sbracati!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tornando alla Tonale, adesso vi rifilo una chicca fresca fresca, o perlomeno io l'ho saputa da pochi giorni.

Nel nuovo pack techno ci sono 200 euronzi di più perché adesso c'è anche il PARK ASSIST.
  • Park Assist con funzione parallela, perpendicolare e Exit Assist
Mamma mia le uccellate che ci mettono... L'hands free (o come diavolo si chiama l'apertura del bagagliaio con il piede) chi ce l'ha e chi no. Io preferirei di no che se ci passa sotto un micio e mi si apre nel garage mi sfregerebbe il portellone del bagaliaio sul soffitto (il condizionale non è un errore di sintassi, semplicemente non ho ancora ordinato l'auto. Ma dovremmo essere agli sgoccioli).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma il portellone si apre se L auto e già con la chiave vicina . Se tu parcheggi L auto in garage e porti via ( come immagino ) la chiave …. Non si aprirà mai ..
 
Tonale non sarà una vera Alfa, ma se questa è una vera Bmw… 😅
L’avevate già linkata questa prova?
 
Ma il portellone si apre se L auto e già con la chiave vicina . Se tu parcheggi L auto in garage e porti via ( come immagino ) la chiave …. Non si aprirà mai ..
Buono a sapersi. Ovvio che la porto via, anche se ci dormo praticamente accanto, il garage mi sta di fianco.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete ragione sui 19, porca paletta. Questo fine settimana vado a vedere se ce se ne può mettere un modello diverso.
19. Mi sembrano più equilibrati. Costano meno. Un suv (per me) sta bene con la spalla alta. Guidi più sereno sulle buche. Coi 20 le prestazioni ne risentono di più e idem i consumi (battistrada più largo). Di contro coi 20 hai una macchina con un pò più di tenuta e reattività. Io voto 19
🤣Lo diciamo anche in Piemonte” porca palettai “
Anche in Emilia!
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Snoopy