Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Tonale non sarà una vera Alfa, ma se questa è una vera Bmw… 😅
L’avevate già linkata questa prova?
Avessi letto, mica dico tanto, UNO sul pianeto che avesse commentato che "non è una vera BMW". Abbiamo un Paese stupendo e siamo un popolo di p i r l a ...
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Avessi letto, mica dico tanto, UNO sul pianeto che avesse commentato che "non è una vera BMW". Abbiamo un Paese stupendo e siamo un popolo di p i r l a ...
Fa cacare anche quello.... Ciò che dico per Tonale vale anche per BMW
 
Avessi letto, mica dico tanto, UNO sul pianeto che avesse commentato che "non è una vera BMW". Abbiamo un Paese stupendo e siamo un popolo di p i r l a ...
In realtà è stato detto. E comunque siamo su un forum Alfa, non BMW (cmq le critiche alle nuove BMW si leggono di continuo anche qui). È che i risultati di X1 sono stati usati per giustificare i risultati di Tonale perchè "eh ma BMW ha fatto peggio"
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Resta il fatto che siamo un popolo che non vale niente. Con grandissima amarezza. Ha viaggiato quanto pochi nella vita, sento di dirlo con cognizione di causa. Per carità , i difetti li hanno tutti. Ma noi siamo inqualificabili, proprio per il Paese dove viviamo.
 
In realtà è stato detto. E comunque siamo su un forum Alfa, non BMW (cmq le critiche alle nuove BMW si leggono di continuo anche qui). È che i risultati di X1 sono stati usati per giustificare i risultati di Tonale perchè "eh ma BMW ha fatto peggio"
Va bene, ma io non dicevo qui. Dicevo in generale, per strada, come opinione diffusa insomma.
 
Io preferirei di no che se ci passa sotto un micio e mi si apre nel garage mi sfregerebbe il portellone del bagaliaio sul soffitto
Puoi comunque limitare l'apertura del portellone ad una certa soglia.....e quindi puoi scongiurare il problema.....a prescindere dal 🐈
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Per me questo, park assist et similia è tutta roba inutile di cui sarebbe di gran lunga meglio fare a meno.
 
19. Mi sembrano più equilibrati. Costano meno. Un suv (per me) sta bene con la spalla alta. Guidi più sereno sulle buche. Coi 20 le prestazioni ne risentono di più e idem i consumi (battistrada più largo). Di contro coi 20 hai una macchina con un pò più di tenuta e reattività. Io voto 19
dico 19 anche io, io ho i 18" e già la spalla non è alta, lo trovo giusti per un suv.
La larghezza però non cambia, da 18 a 20 sono sempre 235/xx soli i 17 montano i 215
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Resta il fatto che siamo un popolo che non vale niente. Con grandissima amarezza. Ha viaggiato quanto pochi nella vita, sento di dirlo con cognizione di causa. Per carità , i difetti li hanno tutti. Ma noi siamo inqualificabili, proprio per il Paese dove viviamo.

la triade tedesca negli anni 80/90 e inizio 2000 si è conquistata stima e ammirazione per i modelli che ha saputo fare, ambiti per la qualità giustamente riconosciuta, niente da dire a riguardo. Peccato che da li in poi, mio modesto parere, anche loro hanno iniziato a fare qualche passo falso, ma hanno potuto e ancora adesso ne beneficiano, vivere di rendita!

Io posso portare la mia esperienza personale, ho sempre avuto auto Peugeot di cui sono stato sempre pienamente soddisfatto, l'unica tedesca posseduta è stata la VW Golf 5 TDI, di cui non posso parlare altrettanto bene, anzi non vedevo l'ora di venderla!!

Il prodotto italiano è considerato inferiore anche quando non lo è, purtroppo siamo patriottici solo quando gioca la nazionale di calcio!!!
 
  • Like
Reactions: Snoopy