Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Devo quindi dire che sono caduto davvero molto bene e molto in piedi leggendo le vostre esperienze.
Che dire? Io ho semplicemente detto al conce che (ed è vero) in famiglia mi sono cambiate le condizioni con mio figlio che ha trovato subito lavoro prima ancora della laurea e quindi non mi poteva più star bene la consegna di dicembre.
Per cui o mi dava una sostitutiva per settembre /ottobre oppure davo disdetta (che non voleva essere una minaccia) e andavo di Tiguan pronta consegna.
Non ce la facevo davvero ad andare avanti solo più con la Polo...
Mi ha dato una Panda, non è il massimo della vita visto che ho comprato una Tonale, ma...va bene così. Non ho bisogno di grandi cose per tamponare la situazione.

Quale auto dare come sostitutiva è un dilemma : secondo il cc di Alfa Romeo, è normalissim o e giustissimo che ti diano una Panda se ordini una Tonale...ho paura a sapere quale auto sostitutiva quindi spetterebbe a chi ordina una Panda 😂
 
E vero… si anche a me parlando di auto sostitutive mi hanno detto può capitare una panda o anche un renegade
 
Ma chi ha ordinato il pack tekhno ha tutti gli adas giusto?
 
Un mio amico ha avuto un problema simile con una BMW Serie 4.
Gli hanno dato una Panda come sostitutiva.
Si è incazzato parecchio e dopo una settimana gli hanno dato una Giulia (Bianca con i sedili in pelle rossa, abbastanza inguardabile, ma pur sempre una Giulia..)
 
  • Like
Reactions: Ale1975
A me basterebbe una panda, non c’è verso di convincere la bambina a stare nel “bagagliaio” dell’slk 😂😂
 
Un mio amico ha avuto un problema simile con una BMW Serie 4.
Gli hanno dato una Panda come sostitutiva.
Si è incazzato parecchio e dopo una settimana gli hanno dato una Giulia (Bianca con i sedili in pelle rossa, abbastanza inguardabile, ma pur sempre una Giulia..)
È comprensibile che non volessero dargli subito una Giulia. C'è il rischio che se la guida per un po' disdica la BMW e si vada a comprere una Giulia :cool:
 
È comprensibile che non volessero dargli subito una Giulia. C'è il rischio che se la guida per un po' disdica la BMW e si vada a comprere una Giulia :cool:
E' per quello che gli hanno dato la versione "pappone".
Chiedo scusa in caso ai possessori di Giulia bianca con sedili e interni full in pelle rossa.
 
A me basterebbe una panda, non c’è verso di convincere la bambina a stare nel “bagagliaio” dell’slk 😂😂
Ma come no????? basta prevedere i giusti attacchi del seggiolino 😂 😂 😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma chi ha ordinato il pack tekhno ha tutti gli adas giusto?
Si tranquillo gli Adas sono completi non posso certo dartene qualcosa
In meno ! Dal pack techno quando è stato fatto ordine a me e quindi al costo di 1600 euro non era disponibile solo il park assist … che a me non frega nulla !!! Ora è tornato disponibile ed il prezzo del pack è 1800