Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Quindi stando allo stesso ragionamento chi l ha presa senza nessun optional dovrebbe arrivargli prima 😁
 
Bhe io L ho considerato in sede di ordine . A parte che per i miei gusti la veloce aveva già tutto e non ho aggiunto nulla di nulla
 
Io spero che la mia abbia almeno il rilevatore anogli cechi...non ne sono sicuro...
Ho aggiunto il Blu Misano e gli adas
 
Io spero che la mia abbia almeno il rilevatore anogli cechi...non ne sono sicuro...
Ho aggiunto il Blu Misano e gli adas
Se l'hai ordinata in fase di prenotazione, il pacchetto Adas non comprende il sensore dell'angolo cieco, io non li ho, ordine fatto a maggio.
 
Io spero che la mia abbia almeno il rilevatore anogli cechi...non ne sono sicuro...
Ho aggiunto il Blu Misano e adas
Se hai preso solo il pack Adas non c’è
Questo il listino di quando hai ordinato dove c’era differenza tra pacchetto Adas e pack techno .. sempre se non sbaglio
 

Allegati

  • B7352A37-14CA-4688-860E-02CDA6A73582.png
    B7352A37-14CA-4688-860E-02CDA6A73582.png
    69.5 KB · Visualizzazioni: 48
E allora non ce l'avrò...ordine 30 maggio, optional solo pack adas
 
Mia situazione:
- La concessionaria a cui mi sono rivolto ordina diverse Tonale Speciale il giorno 31/05/2022;
- io a fine Ottobre '22 mi aggancio ad un ordine di una Tonale Speciale 130cv, con il solo optional del colore "Grigio Vesuvio";
- data di consegna indicata su "Patto chiaro" è al max 15/04/2023.

Ho mandato PEC qualche settimana fa fornendo i dettagli dell'ordine e mi richiamano indicandomi che la produzione della mia auto è prevista nella settimana 8 (quindi nel periodo 20-26 Febbraio immagino). Se la data di produzione verrà rispettata spero che entro metà Marzo l'auto sarà arrivata in concessionaria e immatricolata.

Questo per dire che nonostante l'auto non avesse nessun'altro optional oltre al colore, se davvero riuscirò ad averla per Marzo avrà comunque impiegato ben 9 mesi dalla data dell'ordine!!
 
Da ordine 01/12/2022 data arrivo 18/05/2023 speciale senza alcun optional. Speriamo che i tempi siano rispettati, peccato solo che bisogna sempre sperare senza avere certezze..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel frattempo ho ritrovato alcuni frammenti del mio passato 😍

1675611174519.png

1675611280453.png

Avessi qualche soldino in più, saprei come spenderlo...