Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

L’ho comprato usato da un rivenditore Alfa Romeo in Lituania. Il pacco è arrivato dopo 5 giorni, ma credimi che è pari al nuovo
Penso che hai avuto una botta di culo però 😂
 
Penso che hai avuto una botta di culo però 😂
No macchè, è un venditore serio, ha un sito internet un negozio ebay ed una concessionaria... Ti assicuro che le bidonate le ho ricevute tutte in Italia sin ora..
 
No macchè, è un venditore serio, ha un sito internet un negozio ebay ed una concessionaria... Ti assicuro che le bidonate le ho ricevute tutte in Italia sin ora..
No non per quello, intendo che non è facile trovare un buon usato a quel prezzo
 
Ma no, puoi trovarlo anche tu usato in buone condizioni e a buon prezzo. Basta fare attenzione a quando rubano una Giulia e guardare su Ebay o simili :cool:
🤣

ci scherziamo però quando vedo annunci di roba usata provenire da foggia e dintorni non compro mai. Certo non puoi saperlo con certezza anche per quelli che provengono da altri posti però almeno quelli che sono quasi certi evito
No macchè, è un venditore serio, ha un sito internet un negozio ebay ed una concessionaria... Ti assicuro che le bidonate le ho ricevute tutte in Italia sin ora..
Condividete allora 😁
 
È possibile avere il sito internet del venditore lituano? Grazie
 
È possibile avere il sito internet del venditore lituano? Grazie
questa è la sua pagina ebay:

questa è la sua pagina fb:
 
Avevo visto anche io questo venditore, ha spesso schermi in vendita a prezzi interessanti. Alla fine ho deciso per farmene montare uno nuovo + Android auto da dei venditori/installatori piemontesi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto