Connettori di collegamento Radionav Alfa MiTo

Sono stato da un elettrauto il quale mi ha segnalato che si perdevano i comandi al volante per incompatibilità del modello. Oltretutto avrei avuto anche il problema del lampeggio dei km a display. La centralina blue&me originale del mio modello di mito non è compatibile con il Radionav, almeno queste le sue parole. A quel punto l'ho rivenduta e ho comprato la isudar px6. Ciao!
Ragazzi ho trovato la radio, ma, mi stanno dicendo che manca il Bluetooth per i comandi al volante!! MI POETETE AIUTARE DOVE POSSO COMPRARLO??
 

Allegati

  • IMG_20220401_172944 (Copy).jpg
    IMG_20220401_172944 (Copy).jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 79
  • Cavi.PNG
    Cavi.PNG
    80.8 KB · Visualizzazioni: 76
Ciao scusa il disturbo mi aiuti per favore ???
Radio Navig Manca il sistema Bluetooth e connettore per comandi al volante. Il resto c'è MANCA ADATTATORE
Mi spieghi cosa devo fare per favore e se puoi aiutarmi??
Guarda foto io ho questa radio
Ps: ti ho allegato anche la radio
 

Allegati

  • eadio Navig Manca il sistema bluetooth e connettore per comandi al volante. Il resto c'è MANCA...PNG
    eadio Navig Manca il sistema bluetooth e connettore per comandi al volante. Il resto c'è MANCA...PNG
    100.2 KB · Visualizzazioni: 51
Io feci montare il radionav al posto di quella base su una Mito 2010 ed era perfettamente compatibile.
Come hai stabilito che il radionav che avevi era non compatibile con la tua autoradio?
Sono stato da un elettrauto il quale mi ha segnalato che si perdevano i comandi al volante per incompatibilità del modello. Oltretutto avrei avuto anche il problema del lampeggio dei km a display. La centralina blue&me originale del mio modello di mito non è compatibile con il Radionav, almeno queste le sue parole. A quel punto l'ho rivenduta e ho comprato la isudar px6 Ciao!
Ciao scusa il disturbo mi aiuti per favore ???
Radio Navig Manca il sistema Bluetooth e connettore per comandi al volante. Il resto c'è MANCA ADATTATORE
Mi spieghi cosa devo fare per favore e se puoi aiutarmi??
Guarda foto io ho questa radio
Ps: ti ho allegato anche la radio
Purtroppo non ti so aiutare, spero che ti rispondano altre persone. Ciao!
 
Ciao scusa il disturbo mi aiuti per favore ???
Radio Navig Manca il sistema Bluetooth e connettore per comandi al volante. Il resto c'è MANCA ADATTATORE
Mi spieghi cosa devo fare per favore e se puoi aiutarmi??
Guarda foto io ho questa radio
Ps: ti ho allegato anche la radio
Il connettore non l'ho trovi lo dovresti farlo fare da un elettrauto ma bisogna trovare lo schema...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io feci montare il radionav al posto di quella base su una Mito 2010 ed era perfettamente compatibile.
Come hai stabilito che il radionav che avevi era non compatibile con la tua autoradio?
di solito il problema sorge per chi ha il blue&me… di fatto anche io ho lo stesso problema, cioè dei connettori non compatibili, non so sulla tua come abbiano fatto