147 JTD si rompe o no un jtd 140cv con quasi 2 bar in 5 e 6 marcia..

il problema e che io i parametri di pressione sulla centralina li ho rimessi originali ma e il gasolio che mi porta la turbina a questi valori...
 
il problema e che io i parametri di pressione sulla centralina li ho rimessi originali ma e il gasolio che mi porta la turbina a questi valori...

non e possibile che ti sollo gasolio porta cosi forte pressione...pensso che hai picolo probelma con turbo...a me si suceso poce volte quessta situasione come con te...doppo la mod il turbo fa piu forte pressione...problema e stata con geometria variabile...e stata sporca e non si apre abastanza per lasciare gas scarici diretamente in scarico e sempreme mi porta il presione piu forte...si deve pulire...anche la valova di comando geometria variabile e possibile che sbagliata
placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
si ma l'unico problema e che la turbina e nuova di zecca!:confused:
 
Beh,potrebbe non resistere ugualmente...una persona che conosco,aveva rimappato a delle pressioni assurde,le turbina nuova è durata 250 km..:eek:
 
ma ad 1,7 bar rischio ancora molto visto che la turbina nella 147 140cv lavora ad 1,4 bar?secondo voi di quanti km riduco la "vita" di questa turbina?
 
si ho svuotato il precat non ho montato downpipe...

puo e deformata turbina e geometria variabile si bloca perche non ha paese per lavorare...ho avuto una situazione cosi con una GT...ho provato arrotere la turbina dove si trova geometria variabile (ho tolto 0,2 mm) ma dopo quessto machina non andava a giri bassi perche tantti gas scarichi andavano diretamente in scarico..dopo a giri alti quando avevamo tantti gas turbina lavorava ma...ho dovuto cambiare turbina...secondo me se tu non hai nessun problema lascia cosi e solo fai atnezzione a giri alti...non guida machina con forte presione tantto tempo
 
ok grazie sei un amico....se installo down pipe recupero qualcosa rispetto al pre-cat svuotato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I manicotti turbina restano intatti a quella pressione ?
Hai creato un mostro, se ci fai le gare capisco anche il cambio a 6 marce ma se ci devi viaggiare è una follia. Pur essendo tarato per 1450bar considera che può supportare almeno un incremento del 20-25% ma non andrei oltre.