Teleruttore alfa romeo 146 1.4 1999

Luca balconi

Alfista principiante
25 Gennaio 2023
152
72
40
Regione
Lombardia
Alfa
146
Salve, avrei bisogno di chiedere una cosa, la mia 146 presa a scatola chiusa qualche anno fa' e salvata da demolizione, anche se per urgenza, ha un problema, sto' cercando di capire come riparare e fare ripartire la chiusura centralizzata dalla distanza con il bottone sulla chiave, ora, il pulsante della chiave l'ho riparato e messo la batteria, quindi qui risolto, ora cosa dovrei controllare di altro? Su eBay adesso prendo il relè o teleruttore per la chiusura centralizzata, volevo chiedervi, dove va' inserito di preciso? Nella fusibili era ci sono tre spazi vuoti dove inserirne altri, o la posizione non cambia niente? Aspetto risposte, con la meccanica me la cavo, ma con l'elettronica ci smadonno.
 
Ti serve il manuale uso e manutenzione e sei a cavallo, ma quello delle ultime serie però...comunque dovrebbe essere quello giallo più grande di tutti che comanda la centralizzata
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ti serve il manuale uso e manutenzione e sei a cavallo, ma quello delle ultime serie però...comunque dovrebbe essere quello giallo più grande di tutti che comanda la centralizzata
Ecco perché su eBay ho chiesto a uno, ma già da come era fatto non mi sembrava il suo...fatto in acciaio inox, quelli li facevano prima, i miei sono in plastica
 
Ecco perché su eBay ho chiesto a uno, ma già da come era fatto non mi sembrava il suo...fatto in acciaio inox, quelli li facevano prima, i miei sono in plastica
La mini centralina che ti dico è in plastica ed è quella gialla nella plafoniera sopra ai pedali la più grande
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto