Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

La mia arriva oggi, mi ha appena chiamato il concessionario.
Ordine 10 Settembre arrivo oggi, 5 mesi secchi (con in mezzo Natale).
Poi vado a vederla e, in caso, saldo e firmo. ;)
Targa e consegna in 7/10gg circa
Comunque 7/10 gg per targarla e preparala mi sembra molto …. Ovviamente da quanto ho letto sono i tempi medi di tutti , non solo di tale caso …. La Targa arriva in un giorno . Se non è un nlt …3/4 per lavarla e preparala bastano e avanzano . Comunque ottimo il tempo di consegna
Ma è normale che su tutti e 4 i cerchi ci sono già i pesi per equilibrarli?Visualizza allegato 246317
Dovrebbe essere da fabbrica
 
Esattamente non so, mi ha detto che dopo le 16 era pronta da vedere, ma non so se l'hanno scaricata alle 12 o alle 15.30.
Ora in pratica facciamo ping pong io e te 😂
Mi ha appena chiamato per dirmi che l'hanno scaricata ed è già andata in officina.
 
  • Like
Reactions: Maska19
La mia arriva oggi, mi ha appena chiamato il concessionario.
Ordine 10 Settembre arrivo oggi, 5 mesi secchi (con in mezzo Natale).
Poi vado a vederla e, in caso, saldo e firmo. ;)
Targa e consegna in 7/10gg circa
Vedi questo conferma che non ci sono regole per la produzione o magari si 😂😂😂… io ordinata il 3 settembre e mi dicono aprile maggio 🫣🫣👍👍🤭💪💪💪
 
Riprendo qui dato che se ne era parlato.
Ma i cerchi da 17 per le invernali alla fine li hai presi?
Quali, quanto dove? :D
 
Aspetto di avere in mano il libretto di circolazione per evitare brutte sorprese.
Sto anche valutanto una strada alternativa : come mi entra in garage compro queste https://www.amazon.it/dp/B0BGJG64BC/?tag=alfauto-21 e vedo se montano senza toccare.
Tanto se non vanno bene, gliele restituisco...
Se così fosse, mi compro dei 235/19 invernali e mi risparmio 4 cerchi
 
I cerchi da 18, 19 e 20 non sono catenabili. Se non sbaglio è riportato anche sul manuale uso e manutenzione.
 
Io al momento prendo due calze per la questione omologazione e aspetto il prossimo autunno.
Io ho pure i cerchi da 20. Ad oggi mi costano più gomme 4 invernali da 20" che 4 cerchi+ gomme invernali da 18 :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi sono andato a vedere finalmente la mia Tonale che è arrivata.
Preparati @xpiuma perchè mercoledì la ritiro e ti batto sul tempo 😂

Ho visto bene i cerchi da 19 di cui è dotata e devo dire che mi piacciono molto, per cui per le gomme invernali (pur sapendo bene ciò che scrive @oidoma ), prima di comprare cerchi e pneumatici nuovi, vedo se ci stanno le catene che ho linkato poco sopra.
Ho dtao un'occhiata al passaruota e di spazio pare essercene in abbondanza per delle catene in genere.

Venerd' la faccio mettere sul ponte dal gommista e vedo : se ci stessero quelle catene (o altre, quelle classiche) è molto facile che acquitso solo 4 pneumatici invernali per tenere su questi cerchi e vado di catene all'occorrenza. Tanto, pur avendo casa in montagna, ormai le nevicate di una volta ce le stiamo scordando ...

Tonale 1.jpeg


Tonale.jpeg