Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Ammettilo : ormai rosichi non poco 🤣 🤣 🤣 🤣
Mi dispiace davvero, credimi ...
Oggi ho capito cosa vuol dire apsettare tutto questo tempo, che in passato non ho mai aspettato.

Quanto ai cerchi, come ho scritto prima avrei valutato volentieri l'acquisto di cerchi da 17 per le invernali ma questi, visti così di colpo dal vivo (come una sorta di inprinting di jurassikparkiana memoria) li ho trovati semplicemente stupendi e non so ne ci rinuncerei volentieri.
Li trovo anche molto meglio dei cerchi da 20 della Speciale
Certo che rosico 🤣

Ma non mollo!
 

Allegati

  • Screenshot_20230214_091422_Gmail~2.jpg
    Screenshot_20230214_091422_Gmail~2.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 89
Ultima modifica:
Certo che rosico 🤣

Ma non mollo!

😅😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅

Bella la mail, hai fatto bene. Ribadiscigli anche che la bisarca senza ombra di dubbio era la stessa e che a me l'hanno "scesa" DOPO la tua
 
a me è arrivata esattamente a 4 mesi dall'ordine... 15/09/22 --> 12/01/23
a me nemmeno mi hanno risposto , hanno aperto un ticket , e la tonale non si vede e nemmeno mi chiamano per farmi sapere, forse e perché io le auto le prendo nlt ma una cosa cosi non e mai capitata ,
 
a me nemmeno mi hanno risposto , hanno aperto un ticket , e la tonale non si vede e nemmeno mi chiamano per farmi sapere, forse e perché io le auto le prendo nlt ma una cosa cosi non e mai capitata ,
anche la mia è NLT... chiedi all'intermediario del noleggio qualcosa ti devono dire...
 
😅😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅 😅

Bella la mail, hai fatto bene. Ribadiscigli anche che la bisarca senza ombra di dubbio era la stessa e che a me l'hanno "scesa" DOPO la tua
Niente, mi ha detto che l'hanno fatturata oggi, devono ancora arrivare le targhe e prepararla. Fino a settimana prossima non se ne parla. :(
La prossima la prendo dal tuo di concessionario. :D
 
Sorpresina di ieri : la mia HA l'hand free e, cosa che non sapevo, funziona anche in chiusura
 
Sorpresina di ieri : la mia HA l'hand free e, cosa che non sapevo, funziona anche in chiusura
E si ora che sono tornati i “chip” e dato che era di serie ci dovrebbero sempre essere 👍👍daje che te manca poco oramai su su che aspettiamo tutte le tue impressioni 👍😂😂sei il nostro riferimento oramai 😂😂
 
Oggi sono andato a vedere finalmente la mia Tonale che è arrivata.
Preparati @xpiuma perchè mercoledì la ritiro e ti batto sul tempo 😂

Ho visto bene i cerchi da 19 di cui è dotata e devo dire che mi piacciono molto, per cui per le gomme invernali (pur sapendo bene ciò che scrive @oidoma ), prima di comprare cerchi e pneumatici nuovi, vedo se ci stanno le catene che ho linkato poco sopra.
Ho dtao un'occhiata al passaruota e di spazio pare essercene in abbondanza per delle catene in genere.

Venerd' la faccio mettere sul ponte dal gommista e vedo : se ci stessero quelle catene (o altre, quelle classiche) è molto facile che acquitso solo 4 pneumatici invernali per tenere su questi cerchi e vado di catene all'occorrenza. Tanto, pur avendo casa in montagna, ormai le nevicate di una volta ce le stiamo scordando ...

Visualizza allegato 246483

Visualizza allegato 246484
EVVIVA!!!! E' bellissima.....finalmente......
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi sono andato a vedere finalmente la mia Tonale che è arrivata.
Preparati @xpiuma perchè mercoledì la ritiro e ti batto sul tempo 😂

Ho visto bene i cerchi da 19 di cui è dotata e devo dire che mi piacciono molto, per cui per le gomme invernali (pur sapendo bene ciò che scrive @oidoma ), prima di comprare cerchi e pneumatici nuovi, vedo se ci stanno le catene che ho linkato poco sopra.
Ho dtao un'occhiata al passaruota e di spazio pare essercene in abbondanza per delle catene in genere.

Venerd' la faccio mettere sul ponte dal gommista e vedo : se ci stessero quelle catene (o altre, quelle classiche) è molto facile che acquitso solo 4 pneumatici invernali per tenere su questi cerchi e vado di catene all'occorrenza. Tanto, pur avendo casa in montagna, ormai le nevicate di una volta ce le stiamo scordando ...

Visualizza allegato 246483

Visualizza allegato 246484
Allora...oggi è Mercoledi. Hai dormito stanotte? No perchè qui hai messo tutti in uno stato d'ansia che neanche la nascita del primogenito. Ora doccia, barba, colazione e poi subito in concessionaria. E se inventano qualche balla avvisaci che si arriva con crick e mazze da baseball e gli facciamo passare la voglia...