Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

.
Oggi, sono andato a curiosare in un concessionario molto grosso nella provincia di Brescia, per capire se ci fosse qualcosa in pronta consegna nel caso a marzo mi venisse spostata nuovamente la consegna dal mio attuale concessionario...(mi sono dato marzo come termine ultimo accettabile, poi per esigenze nn posso più continuare con sostitutiva). Su Tonale mi hanno confermato che le cose stanno migliorando ma anche qui nn si spiegano di auto pronte per la consegna a Pomigliano da dicembre e nn ancora consegnate... Altre consegnate invece in anticipo, senza che ci siano combinazioni sensate di allestimenti vari... Come se fossero in tilt... In ogni caso sono uscito con un dubbio sul come muovermi x ché qui avrei trovato una Stelvio veloce blu misano pronta in max 10gg modello 2023...con un 12,5% di sconto dal listino...l'ho provata (una veloce simile) ed è veramente bella...
Io pronta consegna l’ho ritirata in 10 giorni dopo le firme di rito (ed speciale 160cv). Evidentemente sono stato fortunato?
 
.

Io pronta consegna l’ho ritirata in 10 giorni dopo le firme di rito (ed speciale 160cv). Evidentemente sono stato fortunato?
Chiaramente in pronta consegna devi adattarti all'auto disponibile... Se ordini metti ciò che vuoi e come vuoi ma oggi purtroppo ordinare "su misura" richiede dei tempi biblici e indefiniti (che è peggio ancora)
 
6 mesi fa mi avevano fatto un’ottima offerta per la Stelvio ma fuori budget x me

Modello 280cv veloce con tutti i pacchetti , color rosso alfa con pinze rosse e interni in pelle tabacco . Da 77000 circa è arrivato a 61000

Ancora da immatricolare . Chiaro che era un’offertona ma 61000 erano parecchi …
 
Vado un attimo offtopic…ma c’è differenza tra auto km0 e auto Demo?
 
60 mila euro sono tantissimi per i mie gusti e tasche!! È inutile che gonfiano i listini a dismisura per poi fare vedere che ti fanno un po’ di sconto.. con 60 mila ti devono dare il full full optional!!! Anche perché quei soldi sono solo inizio poi c’è tt il resto da spendere!!
 
Vado un attimo offtopic…ma c’è differenza tra auto km0 e auto Demo?

Eccome : le auto demo sono quelle che fanno provare ai clienti, i quali magari se ne sbattono pure i bassifondi e pigiano sull'accelertaore a freddo...
Le Km 0 sono quelle che comprano le concessionarie per finire i budget di vendita imposti da casa madre per avere maggiori incentivi. Se le immatricolano e poi gli rimangono li da vendere
 
Chiaro, motivo per cui dovrebbero costare meno le demo dei km0 no?
Qualche hanno fa c’era l’annuncio in rete della vendita di una Stelvio km0 a prezzo ottimo, solo in fase di firma contratto mi hanno detto che era Demo, ma ero ignorante e pensavo fosse la stessa cosa, per fortuna l’auto era comunque perfetta!
 
Niente cazzo, doveva arrivare il 15 al concessionario ma ad oggi ancora nessuna notizia...ho scritto e il venditore, sempre molto disponibile devo dire, mi ha mandato la schermata che vede lui dove ci sono tutti i dati della mia auto, ordine, produzione, fine produzione, consegna stimata, e viene riportato il 15 anche li...dice che è in piazzale a Pomigliano e che hanno qualche problema/ritardo con i trasporti...spero gli arrivi lunedì o martedì, non oltre altrimenti salto anche la consegna alla fine della prossima settimana 😭
Viene indicato anche il fine produzione ? Io nel mio concessionario ( stellantis &you Torino ) si vede la settimana di produzione e quella di arrivò in concessionaria …. Ma non fine produzione … L unica cosa che mi hanno detto che quando è prodotta compare il telaio nello specifico campo dell’ applicativo informatico ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Viene indicato anche il fine produzione ? Io nel mio concessionario ( stellantis &you Torino ) si vede la settimana di produzione e quella di arrivò in concessionaria …. Ma non fine produzione … L unica cosa che mi hanno detto che quando è prodotta compare il telaio nello specifico campo dell’ applicativo informatico ..
Si si ho già il numero di telaio ancora dal 5 febbraio, la macchina è bella che finita, parcheggiata li in attesa di trasporto 😭