Tempi di consegna MY 2023

Si ma lo devi dire nel contratto e non dare come termine ultimo 15/04 e poi ogni mese ritardarne di 3
Nel mio contratto era scritto consegna entro il 15/04 più 2 settimane che possono comprendere la spedizione. Ad oggi sembra in anticipo di un bel mesetto.... Speriamo valga lo stesso anche per te!
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
Nel mio contratto era scritto consegna entro il 15/04 più 2 settimane che possono comprendere la spedizione. Ad oggi sembra in anticipo di un bel mesetto.... Speriamo valga lo stesso anche per te!
Grazie per tirarmi su di morale, oggi sentirò il concessionario. Aspetterò lo stelvio ogni giorno necessario ma se fosse vero il ritardo subirei un danno notevole avendo basato tutta la logistica per andare a lavoro fino ad aprile. Solo questo, avrei voluto solo più chiarezza. Tutto qui.
 
Quindi io che l'ho presa grigio moonlight dovrei aspettare 10 mesi? No vabbè io rescindo se è così. Non puoi fare un colore al lancio e poi non avere scorte. Sono allibito se fosse veramente così.
E' probabile visto le scelte assurde che ha fatto Stellantis su Giulie e Stelvio pochi colori e per esempio la sola scelta di avere le pinze solo di colore rosso invece che nere o gialle come era prima.
 
E' probabile visto le scelte assurde che ha fatto Stellantis su Giulie e Stelvio pochi colori e per esempio la sola scelta di avere le pinze solo di colore rosso invece che nere o gialle come era prima.
Credo siano scelte per ottimizzare costi e velocizzare consegne a discapito della scelta di personalizzazione, ma a quanto pare non è stato sufficiente....
 
E' probabile visto le scelte assurde che ha fatto Stellantis su Giulie e Stelvio pochi colori e per esempio la sola scelta di avere le pinze solo di colore rosso invece che nere o gialle come era prima.
potete avere la Ford model T di qualsiasi colore purché sia nero cit.
 
io ho preso una Tonale, nera, ed effettivamente mi è stata consegnata in 4 mesi dall'ordine... 🤔
Si vero ma il contesto produttivo e' diverso la tua e' prodotta a Pomigliano dove hanno raddoppiato la capacita' produttiva ( almeno questo dicono le fonti ufficiali...) ma a Cassino no...
 
Si vero ma il contesto produttivo e' diverso la tua e' prodotta a Pomigliano dove hanno raddoppiato la capacita' produttiva ( almeno questo dicono le fonti ufficiali...) ma a Cassino no...
vero ma il 2 turno è stato appena inserito, il mio ordine era di settembre... Cassino ha (cronici) problemi di produzione, prossima settimana ci saranno possibili fermi causati dalla mancanza di alcune componenti fornite da alcuni Tier1...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stavo giocando un po' con il configuratore ed in teoria se oggi dovessi prendere un alatra stelvio mi setterebbe una 190 cv q4 super business e tra gli accessori da poter scegliere non trovo i vetri oscurati.................cosa vuol dire? nn si possono piu ordinare a meno che tu non prenda una versione top gamma che li contempla di serie? Ma siamo scemi ? un auto premium business con pochi colori, e senza vetri privacy? vogliamo perdere anche quella importante fetta delle flotte aziendali dirigenziali?