Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Ciò ti rende anche nobile, diciamo che hai gusti da super-ricco, quelli che si potranno permettere le tirature delle piccole case fino a 10000 pezzi endotermici
succederà la stessa cosa che è capitata anni fa per gli orologi: quelli meccanici continuano ad avere un loro mercato di nicchia....ma non sono scomparsi
 
Le sue idee di navigazione, molto spesso stupide. E il fatto che visualizza da cani le opzioni di percorso, mentre Maps lo fa benissimo anche quando sei alla guida. L'unica cosa buona di Waze è l'avviso per gli autovelox, preciso, chiaro, efficace e puntuale.
Per il resto non lo sopporto più.
Dimenticavo: non sono mai riuscito a mettere in ordine civile e decente l'elenco dei luoghi salvati. Lo mette come dice lui, e quando sei alla guida a volte tocca fermarsi per poterlo scorrere. Fuck!
Devo dire che lo preferisco da sempre a Maps, non so se nelle città grandi/autostrade funziona meglio perché raramente mi trovo in situazioni in cui prendere stradine strane, e infatti non me ne ha mai fatte prendere. Secondo me è imbattibile su autovelox e segnalazione in tempo reale (grazie al fatto che sono gli utenti a dirlo) di ingorghi improvvisi, pattuglie di polizia, pericoli (buche o auto ferme). Su tragitti e tempi di viaggio forse Maps fa un filo meglio ma, per i miei tragitti tipici, si parla sempre di 1-2' al massimo.
La cosa che odio usandolo su Giulia è che - non so se per colpa di Alfa Connect o di Android Auto - segnala male le rotonde nel display del cruscotto (bug noto da anni, ho trovato vecchie tracce in questo forum)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dopo diversi tratturi percorsi anche di notte e quasi innevati beh l'ho mandato al suo paese.
Uso Maps, ma ho scoperto una cosa interessante, con Android. Se tengo aperto anche Waze con la navigazione attivata, comunque sento gli avvisi sugli autovelox, che sì sono molto migliori di quelli quasi inudibili e rarefatti di Maps.
In sintesi: navigo con Maps, sottofondo avvisi con Waze.
 
Dopo diversi tratturi percorsi anche di notte e quasi innevati beh l'ho mandato al suo paese.
Uso Maps, ma ho scoperto una cosa interessante, con Android. Se tengo aperto anche Waze con la navigazione attivata, comunque sento gli avvisi sugli autovelox, che sì sono molto migliori di quelli quasi inudibili e rarefatti di Maps.
In sintesi: navigo con Maps, sottofondo avvisi con Waze.
colpaccio :D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dopo diversi tratturi percorsi anche di notte e quasi innevati beh l'ho mandato al suo paese.
Uso Maps, ma ho scoperto una cosa interessante, con Android. Se tengo aperto anche Waze con la navigazione attivata, comunque sento gli avvisi sugli autovelox, che sì sono molto migliori di quelli quasi inudibili e rarefatti di Maps.
In sintesi: navigo con Maps, sottofondo avvisi con Waze.
Funziona così quando resta aperto sotto maps anche AmiGo, che a mio parere ha la migliore gestione degli autovelox
 
  • Like
Reactions: Swordsman

Allegati

  • Screenshot_20230318_152941_Instagram.jpg
    Screenshot_20230318_152941_Instagram.jpg
    165.1 KB · Visualizzazioni: 44
  • Screenshot_20230318_152938_Instagram.jpg
    Screenshot_20230318_152938_Instagram.jpg
    178.1 KB · Visualizzazioni: 42
Il Centro Stile Alfa farebbe molto meglio ma è già qualcosa :)
 
  • Like
Reactions: Maska19
che stiano senza farla, un cliente in meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma esistono già i nuovi concessionari del gruppo?
 

Allegati

  • Screenshot_20230403_143447_Instagram.jpg
    Screenshot_20230403_143447_Instagram.jpg
    203.6 KB · Visualizzazioni: 44