Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti voi e ben ritrovati!
Ed eccomi di nuovo on line sul forum nello Staff..Sono stati mesi difficili ma ora va' meglio e posso ancora dedicarmi a questa passione.

Felice giornata
Buona giornata a te!
Personalmente sei sempre rimasto qui!
Auguri.
 
Avete qualche adattatore ODB 2 bluetooth economico da consigliarmi?
Ne avevo uno bluetooth ma non da segni di vita, la versione wifi che avevo comprato anni prima invece funziona ancora ma non è compatibile con Alfa DPF.
Konnwei kw903
 
Ciao ragazzi!
Son sparito da venerdì causa fine settimana un po' impegnato e un lunedì degno di essere chiamato, appunto, lunedì.
Però... da venerdì sera sono in possesso del nuovo giochino per la 124 :cool:

20230227_104658.jpg

Qui in fase di studio, lavaggio e controllatina generale. Si vede il terminale di sinistra pulito e lucidato alla buona, mentre il destro è come in origine. Devo ancora ovviamente proseguire nell'opera per fargli raggiungere le condizioni che... mi aggradano 🤔😅

20230227_104721.jpg

Mentre qui mi son reso conto che i "terminalini" tanto "ini" non lo sono.
Vedrò che effetto faranno una volta montati sull'auto ma non escludo di rimpicciolirli perchè sono due discreti lanciapatate 😂😂

Ciao a tutti e buona serata!
 
Ciao ragazzi, buongiorno!... Un po' tardivo, me ne rendo conto😅
Buongiorno a tutti

@Alex E444R auguroni per il nuovo acquisto. Ci sei andato " leggero ".... Montato dovrà essere tanta roba 😎

Grazie Lorenzo, leggero per forza perchè ho assecondato anche il gusto di mio papà, in quanto non apprezza scarichi troppo rumorosi. Per cui spero che ci sia un po' di voce in più ma nulla di esagerato ;)
Anche perchè anche il centrale è silenziato, per cui nonostante la modifica, ho ancora le due pance che comunque tappano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, buongiorno!... Un po' tardivo, me ne rendo conto😅


Grazie Lorenzo, leggero per forza perchè ho assecondato anche il gusto di mio papà, in quanto non apprezza scarichi troppo rumorosi. Per cui spero che ci sia un po' di voce in più ma nulla di esagerato ;)
Anche perchè anche il centrale è silenziato, per cui nonostante la modifica, ho ancora le due pance che comunque tappano...
Diciamo che dipende dai gusti, c'è a chi piace bello rumoroso e chi no... Comunque in un'auto come la 124, avere troppo rumore porterà a " stancare " le orecchie credo.... Li hai dietro la testa gli scarichi 🤣😂