Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Speciale Grigio Vesuvio MY2022 (Svizzera)

Mi sembra di capire che la versione Speciale risulta essere “Speciale” a modo suo.
Sulla mia 130 cv né l’apertura del portellone senza mani né il park assist
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Trovo molto più belli i cerchi da 18 anzichè quelli da 20.
Peccato che sia catenabile solo con i 17 se no ci facevo un serissimo pensiero a quelli da 18 per le invernali
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mi sono appena registrato. Da 2 settimane ho nel mio garage una Tonale 160cv Speciale (oltre alla cara Giulietta QV, che ora è in mano a mia moglie...) con tutti gli ADAS, anche il Park Assist ed la funzione per aprire il bagagliaio senza mani. Ha i cerchi da 20" e come cerchi invernali ho preso quelli della TI da 18". Fin'ora sono contentissimo!

Visualizza allegato 243289Visualizza allegato 243290
Acquistata identica, ti posso chiedere dove hai acquistato i cerchi da 18 invernali?
 
Mi sembra di capire che la versione Speciale risulta essere “Speciale” a modo suo.
Sulla mia 130 cv né l’apertura del portellone senza mani né il park assist
Da luglio se non sbaglio era specificato che per mancanza di “ chip “ non usciva più hand free e park assist ! Infatti alcuni che avevano ordinata a maggio hanno ricevuto tagliandi in omaggio
 
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mi sono appena registrato. Da 2 settimane ho nel mio garage una Tonale 160cv Speciale (oltre alla cara Giulietta QV, che ora è in mano a mia moglie...) con tutti gli ADAS, anche il Park Assist ed la funzione per aprire il bagagliaio senza mani. Ha i cerchi da 20" e come cerchi invernali ho preso quelli della TI da 18". Fin'ora sono contentissimo!

Visualizza allegato 243289Visualizza allegato 243290

Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora per la collaborazione.
Buon Forum!
 
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160cv - Speciale - Grigio Vesuvio 2022 (Svizzera)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mi sono appena registrato. Da 2 settimane ho nel mio garage una Tonale 160cv Speciale (oltre alla cara Giulietta QV, che ora è in mano a mia moglie...) con tutti gli ADAS, anche il Park Assist ed la funzione per aprire il bagagliaio senza mani. Ha i cerchi da 20" e come cerchi invernali ho preso quelli della TI da 18". Fin'ora sono contentissimo!

Visualizza allegato 243289Visualizza allegato 243290
Ciao, possiedo anche io una tonale grigio vesuvio TI (DIESEL) ho notato nella foto che quando hai montato i cerchi da 18' i coprimozzi con lo stemmo dell'alfa non sono quelli a colori ( di serie sui cerchi da 18') ma bianchi e neri. Hai montato quelli che escono di serie con i cerchi da 20'? Ti chiedo questo perche sul sito mopar si vendono quelli per i cerchi da 20' (diamentro 60mm) e volevo capire se erano compatibili con i 18'. Grazie mille