Interfaccia video 166

:grinser002:ragazzi ma cè una guida con foto passo per passo per un ********** in materia come me??? per la mia alfa 166....poi quanto viene a costare questa modifica???:grinser002:


grazie ancora Flavio:grinser026:

Ing, come dicevo a mauro a giorni o al massimo una o 2 settimane io e pisciang pubblicheremo una guida per fare l'interfaccia video, solo che devi avere un pochina di pazienza!
Posso anticiparti più o meno la spesa per fare un lavoretto fatto bene:
-8 spinottini AMP=massimo 1 euro
-cavo a 8 fili in base al posto di installazione fonte audio/video=se RJ59 5/6Euro al metro
-interruttore per abilitare l'inresso video=50cent
-presa scart=massimo 1 euro
Ciao
 
Ciao, Maykol.p vorrei sapere se sei riuscito ad ascoltare l'Mp3 facendo i collegamenti da te descritti sull'Ics, mi ricordo di aver letto, che in effetti c'era un modo per selezionare l'ingresso Aux, appena lo ritrovo l'ho faccio sapere.:)
 
Ciao Maycol , mi pare di capire che tu non hai usato nessun tipo di amplificatore di segnale tipo l'LM1881 .Io credo di essemi incasinato proprio lì .Ho già fatto la prova con il lettore dvd selezionato a rgb ma non cambia nulla lo stesso .Non vorrei aver danneggiato l'ics anche se per il resto funziona perfettamente tutto.
 
:eclipsee_Victoria:Che bellooooooo! ...attendo ache io ......è un'idea favolosa:grinser002: la tele in macchina.
 
Allora, rispondendo a piero, no io non sono riuscito a farlo funzionare! Non so come si faccia ad attivare l'ingresso aux!
Rispondendo a max io ho fatto i collegamenti così come dicono nel club lybra, quindi ti consiglio di eliminare tutto quello che hai aggiunto e fare i collegamenti così come dicono sul club lybra!!!!
 
Allora ho paura che il mio ics abbia qualche problema .Ho provato prima così come riportato nel club lybra , ma il tutto si sente e non si vede .Ho provato con l'LM1881 ma sembra avere gli stessi risultati .Il fatto pero' che all'ics sembra funzionare tutto perfettamente .Puo' essere che abbia qualche problema , quando per il resto funziona tutto e lo schermo è perfetto ?
 
Cavoli non so come aiutarti, io ho collegato e funziona tutto..boh:fragend013:
 
Salve a tutti vi sarei molto grato se potreste inviarmi anche a me lo schema per montare un lettore DVD sull'ICS di serie. A proposito avete anche qualche schema per poter prelevare delle escite pre out dall'impianto di serie in modo da poter installare degli amplificatori sull'impianto di serie. ciao e grazie a tutti.
 
ciao ragazzi sono vincenzo se avete domande accomodatevi ho montato un lettore dvd con solo 70 euri alla mia 166 tutto fai da te e side benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve raga,leggevo attentamente tutto quello che avete scritto...a parte ke nn riesco a trovare lo schema che dite sul forum,ho cmq comprato l'interfaccia video da un tipo(perchè x mancanza di tempo nn mi sono cimentato proprio).cmq...ho montato il tutto,comprato un dvd con uscita scart e montata tutta la situazione.il risultato?l'esatto contrario vostro si vede ma non si sente...ho provato a dare una controllata su club lybra ed ho riscontrato ke nella loro guida vi è il pin 25 del conettore verde,cosa ke il tizio nn mi ha scritto,in + praticamente da come è scritto sullo skema i pin 23 e 25 del connettore verde danno l'audio,vi trovate con quello ke dico?vincenzo se puoi dammi tu una mano perkè mi sto dannando da morire.il tipo mi ha anke detto ke devo fare molta attezione a non collegare i connettori amp in maniera inesatta altrimenti riskio di sokarmi l'ics(tra l'altro nn funziona + la visualizzazione del climatizzatore sull'ics)pls help me :'(