Differenziale q2

Ok, ora mi torna. Io ho la lettura manuale infatti :)
 
Salve ragazzi, ho letto tutta la discussione, e la mia Giulia prodotta fine 2016, grigio Vesuvio, 2.0 benzina, palette al volante e cerchi differenziati, ha il Q2 montato come altri utenti qui nel forum!!
 

Allegati

  • ABB29BB6-92FF-4E96-BAA8-978FDADBD366.jpeg
    ABB29BB6-92FF-4E96-BAA8-978FDADBD366.jpeg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 132
Salve ragazzi, ho letto tutta la discussione, e la mia Giulia prodotta fine 2016, grigio Vesuvio, 2.0 benzina, palette al volante e cerchi differenziati, ha il Q2 montato come altri utenti qui nel forum!!
Questo aumenta la credibilità della tesi "erano senza differenziali aperti e hanno cacciato su quello che avevano in casa". Almeno per i 2.0 benzina, per la nostra gioia.
 
Probabilmente le primissime Giulia avevano molto più componenti in comune con la q che quelle che fanno ora..dove hanno tolto moltissimi componenti che prima c’erano..
 
Qual'é il codice del Q2 per 150MT6?
Oltre ai semiassi c'é altro da sostituire?
Quali semiassi sono quelli corretti?
 
Qual'é il codice del Q2 per 150MT6?
Oltre ai semiassi c'é altro da sostituire?
Quali semiassi sono quelli corretti?
Differenziale 55277943
Semiassi 50549851

Almeno questi sono i codici che riporta eper per la mia 150 MT6 Q2 "nativa"
 
  • Like
Reactions: avantrax
Probabilmente le primissime Giulia avevano molto più componenti in comune con la q che quelle che fanno ora..dove hanno tolto moltissimi componenti che prima c’erano..
Aspetta un altro poco e vedrai quante altre cose toglieremo!!!! Tempo che i francesi mettono mano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto