Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

Aspettiamo i confronti diretti con la mercedes visto che già provieni da una plug in :cool:
 
Aspettiamo i confronti diretti con la mercedes visto che già provieni da una plug in :cool:
Sicuro . Posso già dirne uno : su tonale si può programmare L ora a cui caricare la batteria … Mercedes non era possibile
 
Ecco le foto alla consegna della mia plug in q4 colore rosso alfa - spettacolare auto

La consegna è stata una cerimonia vera e propria !!!
Fatemela guidare un pochino per i prossimi giorni e vi darò feedback
Il rosso dal vivo e davvero spettacolare
Complimenti 👏 👏 bellissima
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Sicuro . Posso già dirne uno : su tonale si può programmare L ora a cui caricare la batteria … Mercedes non era possibile
Molto interessante per gestire l'accumulatore di casa 😉
 
Esatto io infatti che ho la batteria di accumulo a casa e un aspetto importante
Ti chiederò consigli perché per me sono una novità sia la batteria di casa che la plug in 😊
 
Una plugin già consegnata e io ancora aspetto la mia 130cv ordinata a luglio 22 😅 …complimenti vivissimi, stupenda!!!
 
  • Like
Reactions: Arny89
Aspettiamo i confronti diretti con la mercedes visto che già provieni da una plug in :cool:
Primi km fatti ieri sera in ambito urbano : modalità di guida “a” quindi solo elettrico .
La vettura è molto più silenziosa che la mia precedente Mercedes …. La climatizzazione posso dirvi si attesta ad uno /2 gradi in meno della concorrente ( in pratica se prima stavo bene chiedendo 21-21.5 ora devo impostare 19.5)….per il resto nel piccolo tratto suburbano con poche rotatorie o curve anche in modalità “a” ( che è ben diversa dalla d che ho provato nel test drive ) si dimostra sempre ben piantata a terra

L intervento del mantenitore di corsia è molto migliore di Mercedes , poiché meno irruente e invasivo ( non lo dico perché ora ho un alfa ma leggete sul web e vedrete molti clienti Mercedes che se ne lamentano )
Leggero meglio le istruzioni , ma non mi pare sia possibile regolare la forza di rigenerazione nella marcia elettrica … cosa che invece con le altre era possibile ..

Indicatore dell autonomia batteria mi pare più onesto e reale del precedente Mercedes

Per il resto … devo capire L hands free … a volte il piede lo prende a volte no … forse sono io che lo metto troppo verso L interno ….bho

Comunque devo continuare a scoprirla
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto