120cv GPL Chiarimento sul filtro GPL per motore Tbz 1.4 120 GPL

Il grosso del problema è stato quando ho cambiato città e quindi distributore ne ho girato diversi in zona ora forse ne ho trovato uno buono,la macchina che avevo prima era problematica già da nuova infatti l'ho data via a neanche 90.000 km. e l'iniettori avevo provato anche a pulire come fanno vedere su alcuni tutorial ma l'auto dava sempre avaria motore a quel punto ho deciso di cambiarli tutti e 4 ora da quando ho la Giulietta ho montato un filtro Japan parts al primo cambio e ho avuto problemi da subito dopo poche migliaia di km.a quel punto essendo ancora in garanzia ho rimontato il mopar l'ho portata in concessionaria e in garanzia mi hanno cambiato iniettori la sonda che rivela la pressione e la centralina ora sarà stato un caso o del GPL inquinato ma ho cominciato a montare solo mopar e ora sono 50000 km. e non ho problemi e un mio amico con la Delta che ha lo stesso motore ha montato sempre mopar e è arrivato a 130.000 km. senza problemi poi a questo chilometraggio sono a fine vita e li devi cambiare però mi sembra che il filtro sia una parte cruciale dell'impianto questa è la mia esperienza poi ognuno fa come meglio crede,ci mancherebbe!
 
Allora sul filtro Mopar ci siamo già spiegati.

Cmq in ogni caso con filtri Japanparts avresti fatto circa 100.000 km...........
Per conto mio non e solo questione di GPL sporco ...........
Quando vai in officina si LAVANO LE MANI CON LA QUESTIONE GPL SPORCO,
30 anni fa dicevano le stesse cose,
Come oggi perché non sono in grado di risolvere i problemi, quindi il GPL e sporco, e te l anno messo in testa .
Solo in Sardegna ho visto filtri intasati da GPL sporco .
Purtroppo lo sanno fare bene il loro lavoro , quando si tratta di scaricare le responsabilità.
Poi come sempre ognuno la pensa come crede, io ho dovuto ripararmi l auto al tempo , l officina non mi risolveva il problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo alcuni distributori non fanno manutenzione e c'è differenza da uno a un'altro me ne sono reso conto aprendo i filtri o semplicemente lavandoli con la benzina per quanto riguarda la Sardegna ho visto fare una cosa strana mi fermo per fare GPL una colonnina e c'è scritto guasto ne aveva 2 passo a quella dopo mi mette il gas nel frattempo arriva uno del posto e si ferma a quella dove c'è scritto guasto e mette il gas uguale??