Spia gialla AFS!

Speriamo che siano riusciti a sistemarlo una volta per tutte!! E non solo quel problema...
Si con aggiornamento SW campagna di servizio n. 6587 hanno risolto. Adesso anche con nebbia fitta e piggia battente i sistemi continuano a funzionare e non salta fuori nessuan spia. Mi è capitato solo una volta dopo l'aggiornamento con sole molto forte contro che si accendessero le spie per pochi secondi per poi scomparire
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
E non è che per caso hanno risolto anche il problema del TSR? O a te funzionava correttamente?
 
E non è che per caso hanno risolto anche il problema del TSR? O a te funzionava correttamente?
se intendi il problema mancanza menu opzioni ISA (intelligent Speed Assist) con auto che si pianta per adeguarsi ai limiti con ACC e TSR attivi No non hanno risolto
 
Aspettiamo che intervenga il tecnico e vediamo allora....
 
E cmq a me capita di vedere che legge i cartelli di 40 in autostrada e mi chiede se voglio adeguarmi.
Meno male che sulla mia funziona come si deve
 
Io non ho campagne attive, quindi penso abbiano aggiornato tutto nei 14 giorni di prigionia dell'auto in concessionaria "per preparazione".
E fortunatamente non ho mai visto spie gialle accese, ne con il sole in faccia, ne con la pioggia o nebbia.
Quindi probabilmente con qualche aggiornamento risolvono.
 
Io non ho campagne attive, quindi penso abbiano aggiornato tutto nei 14 giorni di prigionia dell'auto in concessionaria "per preparazione".
E fortunatamente non ho mai visto spie gialle accese, ne con il sole in faccia, ne con la pioggia o nebbia.
Quindi probabilmente con qualche aggiornamento risolvono.
Si dopo aggiornamento mi si sono accese 1 volta per il sole accecante e 1 per la pioggia sabbiosa entrambe le volte si sono spente dopo pochi istanti 😉. Confermo inoltre che sia con nebbia che con pioggia battente restano spente
 
A me si è accesa ieri sera con sole all'orizzonte per spegnersi appena la luminosità è tornata normale
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me si è accesa ieri sera con sole all'orizzonte per spegnersi appena la luminosità è tornata normale
Si acceca la telecamera e per quegli istanti èin normale, a me però è successo solo con forte sole che mette in difficolta anche la mia di visibilità (nonostante gli occhiali da sole).
P.S. pronto al lavaggio da detaling?🤣 🤣 🤣 🙃