Possibilita' di installare un motore 2.2. Jtdm 154kw anno 2019 con adblue al posto di un motore anno 2017 senza adblue

nuovo aggiornamento, oggi finalmente ho rilevato l'Alfa, non c'è fine alla mia gioia, l'auto funziona come nuova. L'albero a camme di aspirazione era piegato di 0,25 mm. Ne è stato installato uno nuovo. Quindi il problema dell'albero a camme esiste da quando ho comprato l'auto, cioè dopo che ho fatto 1 tagliando. Si tratta di un richiamo da parte dell'Alfa Romeo perché succede la stessa cosa su molte auto, colpi metallici e una perdita di potenza di circa il 10-20% alla massima velocità. Il guasto alla cinghia di distribuzione ha fatto quanto segue, ha storto le valvole di aspirazione, ha distrutto i bilancieri delle valvole e ha distorto ancora di più l'albero a camme già distorto. Consiglio a tutti coloro che hanno sintomi di detonazione del metallo che compaiono 5-10 minuti dopo l'avvio del motore e scompaiono quando il motore si riscalda, di andare da un buon meccanico e controllare che albero a camme e punterie.
Grazie ancora a tutti coloro che hanno seguito e sicuramente hanno imparato molto da questo. Metti pezzi originali e trova un meccanico bravo e affidabile perché i centri assistenza autorizzati ne sanno poco e sono per lo più incompetenti.
Le battute sulle Alfa nascono anche perché le persone non le mantengono e non le guidano bene, ma sono sicuro che il problema più grosso sono le officine autorizzate incompetenti, disinteressate e poco istruite
Saluti dal Croazia
Sono contenta che tutto sia finito bene! e anche prima volevo aggiungere che hai un meccanico molto bravo e onesto, ha accettato di fare le riparazioni a sue spese, anche se non era colpa sua!