Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Speciale Blu Misano MY2023 (NO)

Sono stato indeciso fino all’ultimo….avevo paura che a lungo andare mi sarei pentito…ma poi ne ho vista una dal vivo eh niente….amore a prima vista 😜
Idem per me : ero indeciso tra il bianco (che mia moglie avrebbe bocciato), il nero che però è troppo delicato ed il rosso...
Poi sono andato a vedere la presentazione ufficiale a Torino dove hanno scoperto per prima una verde (che non mi gusta proprio) e dopo ... LEI : Blu Misano. Da quel momento in poi non ho più capito nulla 🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e mi.to81
Una favola ! Poi non riesco a togliermi dalla testa quei sedili…da quando li ho visti la prima volta ce li ho stampati in testa !

Tanti Auguroni e goditi la tua alfa !
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e mi.to81
Idem per me : ero indeciso tra il bianco (che mia moglie avrebbe bocciato), il nero che però è troppo delicato ed il rosso...
Poi sono andato a vedere la presentazione ufficiale a Torino dove hanno scoperto per prima una verde (che non mi gusta proprio) e dopo ... LEI : Blu Misano. Da quel momento in poi non ho più capito nulla 🤣
Esatto! ero partito anch’io dal bianco….ma poi l’ho vista blu…..e il resto è stato inutile 🤣🤣
Una favola ! Poi non riesco a togliermi dalla testa quei sedili…da quando li ho visti la prima volta ce li ho stampati in testa !

Tanti Auguroni e goditi la tua alfa !
Vero! I sedili della Speciale sono qualcosa di pazzesco
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Esatto! ero partito anch’io dal bianco….ma poi l’ho vista blu…..e il resto è stato inutile 🤣🤣

Vero! I sedili della Speciale sono qualcosa di pazzesco
Che poi sono uguali a quelli della Veloce (la mia) comprese le cuciture rosse sulla plancia.
Ero convinto che non le avesse la Speciale
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Che poi sono uguali a quelli della Veloce (la mia) comprese le cuciture rosse sulla plancia.
Ero convinto che non le avesse la Speciale
Stavo riguardando le tue foto sul gruppo feisbuc ed ho visto meglio. Ho preso un abbaglio.
Sulla plancia hai le cuciture bianche
 
Stavo riguardando le tue foto sul gruppo feisbuc ed ho visto meglio. Ho preso un abbaglio.
Sulla plancia hai le cuciture bianche
Esatto! Le cuciture sono rosse solo sul poggiatesta dove c’è il logo Alfa
 
Senza dubbio molto bella , ma il mio colore preferito è il verde Montreal , spettacolare con ogni condizione di luce. Non mi gusta molto il grigio Vesuvio, un po' funereo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto