Info generale Consiglio eliminazione scritte modello

Re: Consiglio eliminazione scritte modello

tekno...spopoli ormai...:lol2::lol2::lol2::lol2:
come sempre hai dato la dritta giusta...non so se ti ricordi ma a suo tempo (ormai 1 anno e mezzo fa) mi avevi consigliato proprio tu su come levare le scritte dal culetto della mia cucciola...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
PS : lo sai che 1 settimana fa mi hanno fatto una bella smagliatura su tutta la fiancata destra???da faro a tappo del serbatoio...domani carrozza se esco presto da lavoro...:smiley_029:
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Gentaglia di m..!!!!:aktion043:
Cmq se hai gli atti vandalici,vai tranquillo..:)
P.S. se avessi bisogno di un carrozza..;)
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

togli solo 1.6 t.spark che sta meglio..lascia 147
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Come promesso ecco la foto senza scritte!
Per il garage aspetto di fare qualche piccola modifica! :eclipsee_Victoria:
A presto, Stefano :decoccio:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Molto bene..:)adesso monta un bello scarico sportivo e sei a posto..:D
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

ragazzi io volevo togliere solo la scritta 1.9jtd.. ma la benzina non rovina il colore della carrozzeria??
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

ragazzi io volevo togliere solo la scritta 1.9jtd.. ma la benzina non rovina il colore della carrozzeria??

No,anche xchè,facendo rifornimento,capita che esca fuori a volte,e la vernice non si rovina...l'importante è pulire x bene dopo..:)
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

No,anche xchè,facendo rifornimento,capita che esca fuori a volte,e la vernice non si rovina...l'importante è pulire x bene dopo..:)

Infatti, poi e' cmq una piccola quantita'.
anke io volevo eliminarle. A dire il vero, volevo lasciare solo il logo Q2, e togliere la scritta"147", ke ne dite??:rolleyes:
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Forse la benzina si, potrebbe intaccare, per la nafta invece so che al contrario fa bene al lucido. Nel senso che alcuni lavaggisti porfessionisti mettono a volte una piccola quantità di nafta nel primo shampoo, che aiuterebbe il lucido a mantenersi vivo, oltre a sgrassare. La nafta è ottima x eliminare le macchie di catrame dalle fiancate..Non so se è utile anche x eliminare le scritte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Lascia solo 147 !!!! :grinser002: