Installazione Cruise Control su Alfa 156

Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

ma la predi è compresa in quella serie di cavi che terminano con un jack bianco??
 
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

Esatto luigi,dovresti trovare sotto lo sterzo un a serie di 5 cavi che terminano per il 156 in uno spinotto rettangolare bianco. Mentre la 147 lo spinotto è piatto... PEr questo ora che ho il cruise,devo darlo via,non voglio rompere lo spinotto e men che meno sfilare i fili rompendoli. Preferisco trovare quella del 156 originale.
 
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

blade servirebbe anche a me...costa molto in alfa??
 
premetto che dipende dai vari allestimenti la vettura e gia dotata di cablaggio (distinctive si) poi che ar 156 mai dotata di body se di lei si parla e ancora su 156 si puo montare la levetta cruise della lybra da me applicata ovviamente dovete sostituire il copripiantone sterzo con quello nuovo non ricordo il costo, il totto applicato da me 3 anni fa su ar 156 2.4jtd dist. my02:eclipsee_Victoria:

domani se mi ricodo metto su i particolari e i prezzi delle leve sia di alfa 156 che della libra piu' il cupolino
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

ok grazie 1000 direi che avendo una156 del 2004 sono in stato ok!!
 
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

Luigi,devo ancora sentire in alfa,sto battendo vari demolitori per averne una... Spero di avere presto notizie.
 
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

grazie blade non appena sai qualkosa positiva...mi puoi contattare?anche in privato...grazie
 
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

salve sono un nuovo iscritto e gia ho portato i saluti a tutti.volevo sapere una cosa io ho un'alfa 156 1.9 jtd 115 progression del 2003,modello prima serie ma con il cruscotto come la giugiaro,volevo sapere se era possibile montare il cruise,ho gia visto che i cavi nn ci sono.volevo sapere anche se voi potete aiutarmi nel trovare eventuali schemi della centralina ,dove si trova e come si monta eventualmente.ho visto la descrizione che c'è qui ma il 115 nn è uguale al 140 cv e la centralina nn alloggia nello stesso posto.grazie a presto
 
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

nn so se vi interessa ma io ho lo schema che c'è qui del cruise 156 e ne ho uno della 147 1.0 jtd dall'anno 10 2000.guardando lo schema,a parte il connettore che è diverso,anche i collegamenti nn sono uguali bisogna invertire alcuni fili che dalla centralina vanno al cruise.quindi penso,nn sono sicuro bisognerebbe provare,che si possa montare quello della 147 su 156 dello schema che c'è qui,alla fine il funzionamento è lo stesso.se vi interessa metto schema 147 che ho e ne discutiamo vedendo se ho visto giusto o no con il vostro aiuto.grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

Salve ragazzi, si può installare il cruise control su una 156 1.9 jtd del 2001?:confused: spero, ma ditemi voi, ciao e grazie.:grinser002: