Versione da ordinare: Sprint o Ti?

mattrico

Alfista principiante
18 Febbraio 2023
8
8
5
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti,

sto per ordinare la mia tonale ma sono ancora fortemente indeciso sulla versione da ordinare, sicuramente la versione Ti è decisamente più bella ma secondo voi vale i 4000 € di differenza rispetto alla versione Sprint?
Con 4000€ in più sulla Ti avrei i paraurti verniciati, fari matrix, portellone elettrico e telecamera posteriore, ma soprattutto 160cv anzichè 130
Allo stesso prezzo della Ti il concessionario mi ha proposto una Speciale 130 cv ma che ho dovuto abbandonare per i cerchi da 20', a Roma i cerchi da 20' sono ingestibili, motivo per cui ritengo i cerchi da 18' per me un vantaggio

Grazie a tutti
 
Veloce e non se ne parla più
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e fabryvet
Prendi la Speciale e chiedi al concessionario se ti da dei cerchi da 18 e tu gli lasci i 20 più gomme.
Alla fine lui ci guadagna.

Altrimenti TI assolutamente
 
  • Like
Reactions: fabio18979
Speciale
Perché lo dice la stessa parola 🤣🤣🤣
 
Prendi la Speciale e chiedi al concessionario se ti da dei cerchi da 18 e tu gli lasci i 20 più gomme.
Alla fine lui ci guadagna.

Altrimenti TI assolutamente
Il problema è che la speciale allo stesso prezzo della Ti monta il 130cv
Sulla Ti usufruisco della scontistica per gli iscritti a un albo professionale, mentre sulla speciale nessuno sconto
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ti senza dubbio
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ti e non ti pentirai
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
da possessore di Sprint ti dico che se per te non è un problema spendere quei 4k ovvio che sia meglio Ti... in caso contrario la Sprint ha comunque tutto il necessario, non sento particolari mancanze...
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da possessore di Sprint ti dico che se per te non è un problema spendere quei 4k ovvio che sia meglio Ti... in caso contrario la Sprint ha comunque tutto il necessario, non sento particolari mancanze...
Grazie, devo ancora capire se quello che ha in più valga per me 4000€, pe puoi mi manderesti qualche foto con il dettaglio dei paraurti non verniciati?
Grazie