Tempi di consegna MY 2023

Aggiornamento, veloce 210 cv Blu Misano ordinata il 31/01 è arrivata oggi in concessionaria in anticipo di 3 mesi esatti
Oggi arrivata in concessionaria anche la mia competizione nera ordinata il 30/12. Un mese prima della previsione vista in fase di conferma ordine.
 
Ciao Ragazzi, ho ordinato una Stelvio super a fine gennaio 23’, mi hanno comunicato oggi altri 5 mesi di attesa, avete qualche news o più che altro se alla fine si accorciano questi tempi o sono verosimili? grazie
 
Ciao Ragazzi, ho ordinato una Stelvio super a fine gennaio 23’, mi hanno comunicato oggi altri 5 mesi di attesa, avete qualche news o più che altro se alla fine si accorciano questi tempi o sono verosimili? grazie
Ciao, dipende dal colore che hai scelto e dai vari optional ordinati.
 
Ciao, una super fondamentalmente base, colore grigio Vesuvio, sarà immatricolata autocarro.
Allora sicuramente l'avrai prima della data. Alcuni anche 1 mese prima l'hanno ricevuta. Incrociamo le dita sia lo stesso anche per te
 
Ciao, ordinata a fine novembre. E' in arrivo
Allora sicuramente l'avrai prima della data. Alcuni anche 1 mese prima l'hanno ricevuta. Incrociamo le dita sia lo stesso anche per te
Speriamo, grazie
Allora sicuramente l'avrai prima della data. Alcuni anche 1 mese prima l'hanno ricevuta. Incrociamo le dita sia lo stesso anche per te
Ma per vedere lo stato dovrei avere il numero del telaio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, premesso che vi seguo come utente non registrato da un anno circa, ieri ho ordinato con NLT Leasys la stelvio my23 in allestimento sprint, colorazione nero vulcano, con opt cerchi 20, pinze rosse e cristalli scuri.
Il concessionario da cui sono stato mi ha detto che le tempistiche di arrivo sono per Giugno.
Voi avete piu info? Attenderò di piu o di meno?