Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Vero... uso last touch di mafra gia da molto tempo.. è molto pratica ma confermo che non dura moltissimo.. io però lavo e applico di frequente e mi trovo molto bene
 
Ciao, come "cera liquida" facile, veloce e che a mio parere rende bene c'è la Ceramic Ultra Speed Wax della nuova linea Mafra, ovvero la Maniac Line. L'ho usata sulla mia Mito e rende davvero molto bene.
C'è da dire che sulla Mito ho una nano applicata, ma da ormai 2 anni e quindi è un po' "provata".

Però rapporto qualità prezzo la consiglio... sennò per prodotti più professionali ma non per questo difficili c'è l'ampia scelta sul sito La Cura dell'Auto... ;)
 
  • Like
Reactions: broken
Vero... uso last touch di mafra gia da molto tempo.. è molto pratica ma confermo che non dura moltissimo.. io però lavo e applico di frequente e mi trovo molto bene
Anche io usavo Last Touch, molto pratica e resisteva abbastanza a 2 pioggie prima di iniziare a degradare. Io più per il fattore gloss la utilizzo per fare in modo che lo sporco "scivoli via". Infatti l'Alfa rimane più pulita a lungo.

Ora su consiglio di un amico detailer in comune con @Alex E444R utilizzo questa: Soft99 Luxury Gloss 500 ml | 10163

Costa di più ma ha resa migliore e lo spruzzino nebulizza molto di più il prodotto quindi alla fine credo che si vada a spendere uguale. Dovesse capitarti di fare un ordine da LCDA, facci un pensiero.
 
  • Like
Reactions: az88pv e Alex E444R
Uso da sempre ovatta da carrozzieri sia per dare che togliere la cera.
 
Anche io usavo Last Touch, molto pratica e resisteva abbastanza a 2 pioggie prima di iniziare a degradare. Io più per il fattore gloss la utilizzo per fare in modo che lo sporco "scivoli via". Infatti l'Alfa rimane più pulita a lungo.

Ora su consiglio di un amico detailer in comune con @Alex E444R utilizzo questa: Soft99 Luxury Gloss 500 ml | 10163

Costa di più ma ha resa migliore e lo spruzzino nebulizza molto di più il prodotto quindi alla fine credo che si vada a spendere uguale. Dovesse capitarti di fare un ordine da LCDA, facci un pensiero.
Grazie mille la proverò!
 
  • Like
Reactions: broken
Anche io usavo Last Touch, molto pratica e resisteva abbastanza a 2 pioggie prima di iniziare a degradare. Io più per il fattore gloss la utilizzo per fare in modo che lo sporco "scivoli via". Infatti l'Alfa rimane più pulita a lungo.

Ora su consiglio di un amico detailer in comune con @Alex E444R utilizzo questa: Soft99 Luxury Gloss 500 ml | 10163

Costa di più ma ha resa migliore e lo spruzzino nebulizza molto di più il prodotto quindi alla fine credo che si vada a spendere uguale. Dovesse capitarti di fare un ordine da LCDA, facci un pensiero.
Prodotti Soft99 eccellenti
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto