Rumore tipo di "Ventola" Alfa Romeo Giulietta

BlackMamba

Alfista principiante
17 Marzo 2023
12
4
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, ho un problema un po' snervante, sento come un rumore di (Ventola) sempre che a mio parare proviene dalla zona cambio / leva D.N.A. Il meccanico non riesce a capire cosa è e io sto letteralmente impazzendo perché è davvero odioso come rumore.
qui troverete il video. Grazie mille a chi mi dedica 2 minuti del suo tempo
 
Buongiorno a tutti, ho un problema un po' snervante, sento come un rumore di (Ventola) sempre che a mio parare proviene dalla zona cambio / leva D.N.A. Il meccanico non riesce a capire cosa è e io sto letteralmente impazzendo perché è davvero odioso come rumore.
qui troverete il video. Grazie mille a chi mi dedica 2 minuti del suo tempo

Mettendo in off l'impianto di climatizzazione, il rumore resta?
 
  • Like
Reactions: BlackMamba
Buongiorno a tutti, ho un problema un po' snervante, sento come un rumore di (Ventola) sempre che a mio parare proviene dalla zona cambio / leva D.N.A. Il meccanico non riesce a capire cosa è e io sto letteralmente impazzendo perché è davvero odioso come rumore.
qui troverete il video. Grazie mille a chi mi dedica 2 minuti del suo tempo
Fagli fare la diagnosi al sistema del clima
 
Premendo frizione il rumore cambia? Potrebbe essere cuscinetto servizi ecc senza cinghia servizi ha provato il meccanico a accendere motore?
 
Premendo frizione il rumore cambia? Potrebbe essere cuscinetto servizi ecc senza cinghia servizi ha provato il meccanico a accendere motore?
No anche se premo la frizione non succede niente, scompare per pochi istanti quando accellero e poi ricompare anche mentre cammino
 
Prova a puntare il pedale frizione senza premere del tt pedale.. bisognerebbe capire se il rumore e sulla parte cinghie o altro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto