Attesa infinita

Comunque iniziano davvero a consegnarne in buon numero . Ieri ne ho vista una grigia , domenica ne ho incontrate 2 ( una blu e una rossa )….. insomma per una macchina di quel segmento ….
 
  • Like
Reactions: William79
Comunque iniziano davvero a consegnarne in buon numero . Ieri ne ho vista una grigia , domenica ne ho incontrate 2 ( una blu e una rossa )….. insomma per una macchina di quel segmento ….
Un pò come le Tiguan che se ne vedono parecchie. Il segmento è quello
 
  • Like
Reactions: aspettandotonale
Comunque iniziano davvero a consegnarne in buon numero . Ieri ne ho vista una grigia , domenica ne ho incontrate 2 ( una blu e una rossa )….. insomma per una macchina di quel segmento ….
vero, qualcuna comincia a vedersi, ma al momento mi sento osservato come un extraterrestre, soprattutto la sera/mattina presto quando c'è penombra e la mia essendo nera svela poco le sue forme, vedo proprio sguardi stupiti di persone che cercano di capire che auto sia :p
 
  • Like
Reactions: aspettandotonale
vero, qualcuna comincia a vedersi, ma al momento mi sento osservato come un extraterrestre, soprattutto la sera/mattina presto quando c'è penombra e la mia essendo nera svela poco le sue forme, vedo proprio sguardi stupiti di persone che cercano di capire che auto sia :p
Si io non ho ancora fatto molti giri e km… ma ho notato anche io qualche sguardo
 
  • Like
Reactions: aspettandotonale
Io da una settimana incontro tutte le mattine una Speciale blu a un semaforo e ci guardiamo ridendo.
Stesso posto stessa ora.
(portando i figli a scuola a quel semaforo ci arrivo praticamente sempre alla stessa ora)

Se hai una Speciale Blu e alle 8 sei fermo a un semaforo a Gerenzano... palesati! 🤣
 
Grazie a tutti. Oggi, ad un mese dalla mia segnalazione, il servizio clienti mi ha riferito che l'auto dovrebbe essere prodotta entro il mese di Aprile. Speriamo che almeno questa volta la stima sia veritiera. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? C'è il rischio che rimandino ancora o almeno del servizio clienti ci si può fidare?
A me al momento di assegnarmi l’auto sostitutiva, il call center ha dato il 18 marzo come giorno di fine produzione, e il 17 mi ha chiamato il concessionario per dirmi che l’auto era stata fatturata a loro. Quindi direi che i tempi dovrebbero essere attendibili. Buona domenica,
A
 
Ancora con sta Tiguan, ormai l'hai presa l'Alfa 😂 😂 😂
Si certo e ne sono ben contento, ma quante Tiguan vedi e quante Tonale vedi?
Diamo tempo al tempo e vedremo che tra un pò si invertiranno le parti 😇
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto