Errori p242b e p2084 chi mi aiuta?

luigi1411986

Nuovo Alfista
18 Marzo 2023
7
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Salve ho una Giulietta diesel 2.0 170cv ,ormai è da mesi che mi si presenta questo codice errore p2084 ,prima alternava con il p242b ora esce sempre il p2084,ma da qualche giorno mi dà di nuovo 242b....a qualcuno è mai capitato?l avaria motore me lo dá ogni circa 2/4 giorni e solo alla prima accensione a freddo e mai in movimento...a qualcuno è mai capitato?
 
Errori cosa dicono? Magari se metti anche la dicitura del errore e meglio è si può capire meglio il guasto cosa dice.. e dove è esattamente così se uno non conosce tt i codici guasto e difficile..
 
Errori cosa dicono? Magari se metti anche la dicitura del errore e meglio è si può capire meglio il guasto cosa dice.. e dove è esattamente così se uno non conosce tt i codici guasto e difficile..
Sono entrambi sensori di gas di scarico,l avaria me la dà soltanto all avviamento a freddo quando l auto è stata ferma per ore,durante la giornata posso accendere e spegnere per 20 volte ma l errore non esce
 
Hai adblu? Quello da una marea di problemi..
 
Controlla i sensori di temperatura è quello del pressione gas di scarico se da fredda e calda da valori troppo sballati..
 
Qualsiasi basta che leggi quei valori.. per capire se o sensore con la differenza di temperatura danno problemi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti fa vedere i valori che ti servono si..