Apertura e chiusura macchina e porte

No sulla mia se premo il pulsante di chiusura dietro si chiude tutto se l'auto è aperta compresicgli specchi
Ok, però ha poco senso fare dei paragoni tra la Giulia e la Tonale su queste cose perchè tutta la parte di elettronica non credo abbia molto in comune.
Da quel punto di vista forse tra Giulia e Stelvio...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
sulla mia se chiudo da pulsante del baule si chiudono anche gli specchi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ok, però ha poco senso fare dei paragoni tra la Giulia e la Tonale su queste cose perchè tutta la parte di elettronica non credo abbia molto in comune.
Da quel punto di vista forse tra Giulia e Stelvio...
Confermo che anche su Stelvio chiudendo l'auto dal lucchetto del portellone non si chiudevano gli specchietti per le motivazioni che sono già state spiegate. Riguardo ai finestrini anche per Audi funziona (funzionava visto che l'ultima l'ho avuta 6 anni fa) con la pressione prolungata del tasto che sinceramente garantisce di più da pressioni accidentali che invece possono accadere con il "doppio click"
 
  • Like
Reactions: William79
chissà perchè poi... se la chiudo la chiudo, che sia dalla porta o dal baule non dovrebbe cambiare nulla...
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
chissà perchè poi... se la chiudo la chiudo, che sia dalla porta o dal baule non dovrebbe cambiare nulla...
Perché il tasto posto sul portellone può mandare 2 impulsi : chiudere il portellone e bloccare le portiere (con il portellone elettrico) oppure chiudere le portiere e gli specchietti (con il portellone manuale).
Bisognerebbe fare una segnalazione al servizio clienti
Non c'è un problema, lo hanno pensato volutamente così (che non piaccia la logica di funzionamento è un altro discorso). Dobbiamo farcene una ragione 😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché il tasto posto sul portellone può mandare 2 impulsi : chiudere il portellone e bloccare le portiere (con il portellone elettrico) oppure chiudere le portiere e gli specchietti (con il portellone manuale).
si ho capito, ma se chiudo il portellone e le portiere tanto valeva chiudere anche gli specchietti... è sempre il comando di chiusura dell'auto che sto mandando... bah misteri ingegneristici stellantis :p
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Piezio77