Problema costo assicurazione

No il problema è la regione di residenza...
 
Ma quando scrivete di 1200 o 2000 , 2500 euro spero siano assicurazioni con casco furto e incendio grandine e atti vandalici più tutto quello che si può compreso, giusto? E comunque già mi sembra un esagerazione....
 
Ma quando scrivete di 1200 o 2000 , 2500 euro spero siano assicurazioni con casco furto e incendio grandine e atti vandalici più tutto quello che si può compreso, giusto? E comunque già mi sembra un esagerazione....
No no! Solo la base!!
 
Ma quando scrivete di 1200 o 2000 , 2500 euro spero siano assicurazioni con casco furto e incendio grandine e atti vandalici più tutto quello che si può compreso, giusto? E comunque già mi sembra un esagerazione....
Solo la base purtroppo.... In campania stiamo rovinati, tutta colpa dei morti di fame che campano con le frodi assicurative
 
  • Like
Reactions: Doc156
allucinante i costi che dite..... in famiglia abbiamo 3 auto:
una polo del 2015 che mi costa 200 euro con solo RCA
una peugeot 208 del 2004 240 euro RCA + assistenza stradale
la Giulietta con RCA+furto incendio + grandine + cristalli + mini casco + assistenza stradale + assistenza legale + altre coperture che non ricordo mi costa 450 euro (all'anno).
 
  • Like
Reactions: kormrider
allucinante i costi che dite..... in famiglia abbiamo 3 auto:
una polo del 2015 che mi costa 200 euro con solo RCA
una peugeot 208 del 2004 240 euro RCA + assistenza stradale
la Giulietta con RCA+furto incendio + grandine + cristalli + mini casco + assistenza stradale + assistenza legale + altre coperture che non ricordo mi costa 450 euro (all'anno).
Purtroppo al sud è cosí... per non parlare delle assicurazioni sugli scooter/moto che per un 125 ti possono chiedere anche 1500/1600€
 
Milleseicentoeuro per un 125. Faccio fatica a pronunciarlo.

Il 125 di mia moglie costa 107 euro annui. Base, ovviamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao alla fine come hai risolto? Anche a me chiedono le stesse cifre é assurda come cosa
Io con la Mito pago 560 annui, assistenza stradale, furto e incendio, eventi naturali, cristalli, infortunio guidatore, tutela legale e responsabilità civile.

Senza casco naturalmente altrimenti si arriva in torno ai 1000 anche più..

assicurato con GenialClik (Allianz Direct)