Monitor 8.8 Touch su 2017

massimoc

Alfista principiante
19 Febbraio 2023
7
1
15
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Salve Ragazzi,
Volevo sapere se il solo ricambio del display da 8.8 (touch) è compatibile sui modelli 2016>.
Il mio display che attualmente è un 8.8 su una Giulia 2016 presenta alcune crepe, un ricambista ha in magazzino la versione 8.8 ma touch, per cui l'operazione è solo smontare il mio e montare il nuovo? Non mi interessano le funzionalità touch, voglio solo eliminare le crepe del mio display... Grazie :)
 
Devi montare il display specifico da ordinare con il telaio della tua vettura
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Si chiaro, ma i ricambi ufficiali costano circa 1k. Per cui ho controllato l’attacco ed è uguale 😂
 
Ho avuto conferma da parte di eng custom che il monitor da 8.8 touch può esser montato sulla mia 2016. Qualcuno l’ha fatto?
 
Ho avuto conferma da parte di eng custom che il monitor da 8.8 touch può esser montato sulla mia 2016. Qualcuno l’ha fatto?
Lo hanno fatto in tanti, ma devi cambiare anche la radio, posta sotto al volante
 
  • Like
Reactions: zuly87
Salve Ragazzi,
Volevo sapere se il solo ricambio del display da 8.8 (touch) è compatibile sui modelli 2016>.
Il mio display che attualmente è un 8.8 su una Giulia 2016 presenta alcune crepe, un ricambista ha in magazzino la versione 8.8 ma touch, per cui l'operazione è solo smontare il mio e montare il nuovo? Non mi interessano le funzionalità touch, voglio solo eliminare le crepe del mio display... Grazie :)
Ciao,non funziona se lasci il tuo etm,devi montare ETM my20.
 

Allegati

  • IMG-20221107-WA0024.jpeg
    IMG-20221107-WA0024.jpeg
    651.9 KB · Visualizzazioni: 193
  • Like
Reactions: chini1988
Pubblicità - Continua a leggere sotto