Modulo CP e AA di ENG review

Si il rosso e l'adesivo dell'antenna wifi
Il mini jack dovrebbe essere inserito nel box nell'apposito foro sul retro.
Se non era collegato evidentemente non poteva funzionare il microfono esterno....
 
Si il rosso e l'adesivo dell'antenna wifi
Il mini jack dovrebbe essere inserito nel box nell'apposito foro sul retro.
Se non era collegato evidentemente non poteva funzionare il microfono esterno....
Ml hai aperto un mondo....ma il microfono esterno per cosa?ho parlato con bluetooth e non avevo problemi ..ok il modulo antenna wifi....che poi mi trova carplay con codice (boh) ....ma sto cazz di microfono esterno....non l ho ancora capito.manco Sanremo...
 
Si dovrebbe vedere l'ingresso mic....
IMG_20230320_152519.jpg

Questa è la parte dove va collegata l'antenna.
IMG_20230320_153145.jpg
 
Il vivavoce del telefono può continuare ad utilizzare il modulo alfa.
Immagino che tu stessi utilizzando quello.
Quando attivi il telefono per chiamare o rispondere il bluetooth alfa entra con priorità sulle altre fonti audio e le esclude sino a quando non chiudi la chiamata.
 
Il vivavoce del telefono può continuare ad utilizzare il modulo alfa.
Immagino che tu stessi utilizzando quello.
Quando attivi il telefono per chiamare o rispondere il bluetooth alfa entra con priorità sulle altre fonti audio e le esclude sino a quando non chiudi la chiamata.
Risolti un po' di misteri modulo rimontato....un jack solo ad L che non so dove vada...ma funziona tutto...vivavoce bluetooth modulo etc etc.
Risolti un po' di misteri modulo rimontato....un jack solo ad L che non so dove vada...ma funziona tutto...vivavoce bluetooth modulo etc etc.
Ti posto una foto del mio
 

Allegati

  • IMG_20230320_134117.jpg
    IMG_20230320_134117.jpg
    410.8 KB · Visualizzazioni: 35
Salve a tutti, sono Pasquale. Io ho un problema con il mio modulo Limcet, vi spiego meglio.
Premetto che non l'ho acquistato tramite ENG Custom, ma presso Aliexpress.
Tornando al problema, ho installato il modulo e funzionava tutto alla perfezione, finché non ho iniziato a giocare con le modalità della retrocamera, infatti ho selezionato una modalità di visualizzazione ed ora resto bloccato su questa schermata (vi allego foto) e non riesco più ad uscirne. Come posso risolvere? Le retrocamera (installata sempre da me) funziona quando metto la retromarcia, ma quando inserisco la prima o metto a folle, resta su questa schermata. Non so più come uscirne, aiutatemi 😭
 

Allegati

  • 2dcbeb7a-31cf-40c4-9faa-528f1917a889.jpg
    2dcbeb7a-31cf-40c4-9faa-528f1917a889.jpg
    373.7 KB · Visualizzazioni: 35
Io ho comprato il modulo da AliExpress.
All'inizio ho avuto alcuni problemi ma, quando ho mandato messaggi per chiedere supporto, mi hanno sempre risposto in tempi molto brevi. Sul sistema dei messaggi di AliExpress o direttamente su WhatsApp.
 
Per il problema specifico, non riesci in nessun modo a ritornare al menù impostazioni?

A me è capitato diverse volte che si bloccasse il sistema. In quel caso l'unico modo è farlo riavviare tenendo premuto a lungo il manopolone della giulia. Non so come sia nella Giulietta...

Se non riesci a riavviarlo andrebbe scollegata l'alimentazione del modulo.
Se accedi al menù di setup puoi ripristinare i valori corretti.

Altrimenti dovresti farti inviare l'aggiornamento software con i parametri giusti e avviare la procedura di ripristino.
Si può far partire prima che il modulo si avvii.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora grazie per la risposta! Ti premetto che ho provveduto a disinstallare tutto il modulo tornando alle impostazioni originali della macchina e rimontare il tutto, ma nulla da fare, resta bloccato su quella schermata. La cosa curiosa è che funziona tutto, nel senso che quando sto in marcia e giro con lo sterzo le linee si muovo e quando metto la retrò si attiva la telecamera
L’unico menu che mi esce se tocco il display è quello del colore/saturazione e niente più 🤦🏻‍♂️ se ci fosse anche una combinazione di tasti per avviare un reset 😭