Modulo CP e AA di ENG review

Lo hai installato tu?
Sei sicuro che la usb fosse collegata al box.
Non conosco la Giulietta e non so dove sia sistemato il box.

Mi è capitato che si bloccasse all'inizio addirittura una volta l'aggiornamento non è andato a buon fine e quindi non si avviava per niente e rimaneva bloccato sulla finestra nera.

Ho inserito la chiave USB con il firmware e dopo aver riavviato è partito l'aggiornamento in automatico.

Più di questo non ti so dire....
Ultimo consiglio.
Controlla che la memoria USB non sia di tipo USB3.

E compatibile solo con usb2
 
Lo hai installato tu?
Sei sicuro che la usb fosse collegata al box.
Non conosco la Giulietta e non so dove sia sistemato il box.

Mi è capitato che si bloccasse all'inizio addirittura una volta l'aggiornamento non è andato a buon fine e quindi non si avviava per niente e rimaneva bloccato sulla finestra nera.

Ho inserito la chiave USB con il firmware e dopo aver riavviato è partito l'aggiornamento in automatico.

Più di questo non ti so dire....
Ultimo consiglio.
Controlla che la memoria USB non sia di tipo USB3.

E compatibile solo con usb2
Si l’ho installato io, l’usb esce dalla presa dell’alimentazione, ma sinceramente mi sta venendo il dubbio che non funziona 😅
Si l’ho installato io, l’usb esce dalla presa dell’alimentazione, ma sinceramente mi sta venendo il dubbio che non funziona 😅
Come faccio a sapere se è usb2/3?
 
Come faccio a sapere se è usb2/3?
Molto semplicemente le USB 3 hanno la parte interna del connettore con la plastica blu e quelli 2.0 con la plastica bianca

usb_2_3.jpg
 
Ho sperimentato personalmente il problema.
Avevo una chiavette usb3 nella presa originale alfa.
Quando la stessa presa l'ho collegata al box ha smesso di funzionare.
Pensavo anche io che fosse guasta ma quando ho trasferito i file su una chiavetta usb2 a ripreso a leggere tutto.

Per il firmware basta e avanza una da 8 giga.
Se ne hai una da 8 o al massimo da 16 è quasi sicuramente usb2
E ovviamente il file che ti mandano in formato zip va estratto e inserito nella root principale della memoria usb
 
Ho sperimentato personalmente il problema.
Avevo una chiavette usb3 nella presa originale alfa.
Quando la stessa presa l'ho collegata al box ha smesso di funzionare.
Pensavo anche io che fosse guasta ma quando ho trasferito i file su una chiavetta usb2 a ripreso a leggere tutto.

Per il firmware basta e avanza una da 8 giga.
Se ne hai una da 8 o al massimo da 16 è quasi sicuramente usb2
E ovviamente il file che ti mandano in formato zip va estratto e inserito nella root principale della memoria usb
La presa dovrebbe essere 2.0, la pennetta non ricordo, eventualmente è 3.0 non la legge? 🤦🏻‍♂️ spero a questo punto che è così, magari utilizzando la stessa porta potrebbe funzionare 😅
 
La presa dovrebbe essere 2.0, la pennetta non ricordo, eventualmente è 3.0 non la legge? 🤦🏻‍♂️ spero a questo punto che è così, magari utilizzando la stessa porta potrebbe funzionare 😅
Fosse un PC o appunto l'infotaiment originale non ci sono problemi, ma questi moduli aggiuntivi sono meno compatibili e se è USB 2.0 richiede un USB 2.0 per funzionare.
 
Fosse un PC o appunto l'infotaiment originale non ci sono problemi, ma questi moduli aggiuntivi sono meno compatibili e se è USB 2.0 richiede un USB 2.0 per funzionare.
Va bene, domani faccio una prova e ti aggiorno! Grazie mille per il consiglio!
 
Il modulo è della Sinairyu?
Io l'ho preso dal loro store ufficiale e mi hanno sempre risposto in tempi brevissimi.
Manda un messaggio e loro e chiedi cosa fare.

Altrimenti chiedi il cambio o la restituzione a AliExpress.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modulo è della Sinairyu?
Io l'ho preso dal loro store ufficiale e mi hanno sempre risposto in tempi brevissimi.
Manda un messaggio e loro e chiedi cosa fare.

Altrimenti chiedi il cambio o la restituzione a AliExpress.
Si sto parlando con la loro assistenza, mi hanno inviato il file di aggiornamento firmware, ma mettendolo su una pendrive e collegandolo al usb del loro modulo, non succede nulla