Mappatura motore

Ok si.. si vede che faccio altro nella vita e non meccanica
 
No so bene da che anno, ma ne ho visto piu di uno senza… avevo anche pubblicato una foto in un’altra discussione. Be alla fine non è indispensabile, gia col sensore MAP la centralina si fa un’idea dell’aria che entra, il debimetro era solo un parametro in piu…
Confermo, la mia 200cv benza, MY '21 non ce l'ha....
Fra poco tolgono anche il motore... 😤
 
  • Wow
Reactions: GenTLe
Confermo, la mia 200cv benza, MY '21 non ce l'ha....
Fra poco tolgono anche il motore... 😤
Penso l’abbiano fatto per differenziarla un po dalla 280… intanto hanno ottenuto di far diventare quasi impossibile adattare la mappa della 280 sulla 200. Poi avranno cambiato altro? Boooo… io non so perché alla fine le cose piu importanti di un’auto non si riescono mai a sapere e per saperle devi immedesimarti in una spia internazionale misto detective! 😣
 
Penso l’abbiano fatto per differenziarla un po dalla 280… intanto hanno ottenuto di far diventare quasi impossibile adattare la mappa della 280 sulla 200. Poi avranno cambiato altro? Boooo… io non so perché alla fine le cose piu importanti di un’auto non si riescono mai a sapere e per saperle devi immedesimarti in una spia internazionale misto detective! 😣
O sfogliarti l’eper
 
Non ci fai niente, perché magari sullo stesso iniettore cambiano il codice per gestione magazzino, e pensi sia diverso, invece è identico...
Sarebbe una gestione un po’ ad minchiam sia del concetto di codice prodotto sia del concetto di gestione magazzino. Ma vedendo come girano le cose in assistenza.. ci sta benissimo 🫣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe una gestione un po’ ad minchiam sia del concetto di codice prodotto sia del concetto di gestione magazzino. Ma vedendo come girano le cose in assistenza.. ci sta benissimo 🫣
Si fa molto più spesso di quello che pensi, credimi...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza