Alfa Connected Services

piccolo aggiornamento: sono stato contattato ieri sera dal servizio clienti ( operatore estero ) che si è scusato per aver dubitato che avessi il servizio attivo ( si il suggerimento di andare in officina era stato dato per quel motivo ) e che ha sollecitato l'ufficio competente.
Vedremo....intanto ad oggi ancora nessuna nuova app ne funzioni ripristinate, funziona solo la geolocalizzazione .....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buonasera, ho chiamato anche io il servizio clienti, mi hanno confermato che sarà disponibile una nuova app e che le funzioni saranno ripristinate. Ovviamente, mi sono lamentato perché attualmente il servizio non è quello per cui avevo pagato...
 
Buonasera, ho chiamato anche io il servizio clienti, mi hanno confermato che sarà disponibile una nuova app e che le funzioni saranno ripristinate. Ovviamente, mi sono lamentato perché attualmente il servizio non è quello per cui avevo pagato...
immagino che non ti abbiano indicato tempistiche.....a me no!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e mcrs969
Che poi vi dirò...così com'è adesso, cioè un sito incapsulato nell'app, piuttosto che nulla non sarebbe stato neanche male. Il problema è che non funziona, 9 volte su 10 il touch sul menù non funziona!
Inoltre aver tolto l'apertura bagagliaio a distanza è stata una grande perdita, personalmente era la cosa che utilizzavo di più!
Non vanno neanche i percorsi di my journey.... Mo hanno richiamato.... Praticamente non hanno risposte .... Perché non lo sanno se e quando verrà ripristinato ma ci rendiamo conto che banda di incompetenti????
Fatemi sapere cosa vi rispondono, io la manderò domenica.
È giusto farsi sentire, anzi, non avremmo nemmeno dovuto farlo, una volta presa la decisione avrebbero dovuto rimborsarci e basta…
PS mi hanno chiamato ...alla PEC non hanno risposto 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: viper307
piccolo aggiornamento: sono stato contattato ieri sera dal servizio clienti ( operatore estero ) che si è scusato per aver dubitato che avessi il servizio attivo ( si il suggerimento di andare in officina era stato dato per quel motivo ) e che ha sollecitato l'ufficio competente.
Vedremo....intanto ad oggi ancora nessuna nuova app ne funzioni ripristinate, funziona solo la geolocalizzazione .....
Stessa cosa detta a me .... secondo me dobbiamo scrivere a quattroruote.... Non esiste che abbiamo pagato un servizio e non lo stiamo avendo e soprattutto non si sa nulla ...ma ci rendiamo conto?
 
  • Like
Reactions: viper307
Avete scritto su Twitter.? Io l'ho fatto e hanno subito risposto... È anche quello un canale assistenza ufficiale 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto