Ho appena ordinato una Stelvio my23

E un chiodo perché ha erogazione molto castrata e quindi tira praticamente 1500/1800 giri poi non tira più e sale molto lentamente di giri.. tira da 1300/1500 giri fino a 2800/3000 poi basta praticamente ha erogazione di in camion o trattore… qualsiasi altra marca e modello ha erogazione dal minimo fino a limitatore poi ci sarà quello che arriva subito e quella dopo ma erogazione deve essere così indipendentemente dai cv del auto.. a confronto erogazione della mia giulietta 1,6 120 sembra molto più corposa.. poi dipende come si è abituati se uno prima aveva la panda bicilindrico ovviamente il 150 li sembra che va forte.. parlo di Giulia 150 Stelvio pesa200 kg in più con molta meno aerodinamica quindi se già mi pareva ferma la Giulia figuriamoci un suv.. per lavoro Guido e provo molte auto e la mia idea è questa… provate un v6 Mercedes o Audi al di là dei telai e sterzo i motori sono molto fluido e corposi come erogazione.. sui suv per avere un minimo di prestazioni decenti ci vogliono almeno 200/250 cv e tanta coppia i v6 diesel sono i più indicati.. anche se non ha senso correre con questi mezzi ma comunque avere un motore grosso e tt un altro viaggiare anche se si va tranquillamente…
 
  • Like
Reactions: veloce86
Si domani passo dal conce, ma se mi dice che non è piu possibile? Che succede? Perdo la caparra (500€) o sono costretto a prendermela?
Secondo me se proponi al concessionaria di prendere una versione più costosa dove di certo ha un guadagno maggiore non penso ti dica di no anzi.....
Diverso è il caso se magari già l auto è in preparazione allora magari si ma non credo che in così poco tempo l abbiano messa in preparazione .
 
E un chiodo perché ha erogazione molto castrata e quindi tira praticamente 1500/1800 giri poi non tira più e sale molto lentamente di giri.. tira da 1300/1500 giri fino a 2800/3000 poi basta praticamente ha erogazione di in camion o trattore… qualsiasi altra marca e modello ha erogazione dal minimo fino a limitatore poi ci sarà quello che arriva subito e quella dopo ma erogazione deve essere così indipendentemente dai cv del auto.. a confronto erogazione della mia giulietta 1,6 120 sembra molto più corposa.. poi dipende come si è abituati se uno prima aveva la panda bicilindrico ovviamente il 150 li sembra che va forte.. parlo di Giulia 150 Stelvio pesa200 kg in più con molta meno aerodinamica quindi se già mi pareva ferma la Giulia figuriamoci un suv.. per lavoro Guido e provo molte auto e la mia idea è questa… provate un v6 Mercedes o Audi al di là dei telai e sterzo i motori sono molto fluido e corposi come erogazione.. sui suv per avere un minimo di prestazioni decenti ci vogliono almeno 200/250 cv e tanta coppia i v6 diesel sono i più indicati.. anche se non ha senso correre con questi mezzi ma comunque avere un motore grosso e tt un altro viaggiare anche se si va tranquillamente…
Be' secondo me dipende dall utilizzo che se ne fa tanto il valore di coppia è lo stesso il 210 farà più giri proprio per raggiungere quella potenza . Ma il 160 secondo me non sarà sottodimensionato nel portarsi a spasso la stelvio.
 
Io terrei quella che hai ordinato, ma comunque se non ricordo male hai 15 giorni di recesso dal contratto quindi puoi cambiare senz'altro il contratto. Informati meglio Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, il codice del consumo prevede un termine di recesso, c.d. "di ripensamento".
Dunque, laddove tu non abbia acquistato l'auto per fini imprenditoriali, e sia quindi considerato consumatore soggetto al d. lgs. 206/2005, dovresti avere diritto ad annullare il contratto di acquisto.
Se vuoi inviami in privato il contratto (non so se sia conforme alle regole del forum) e ti confermo quanto sopra.